NewsPCSonyTOP

Forspoken rinviato all’11 Ottobre

Non più in uscita il 24 Maggio.

Forspoken

Square Enix e lo sviluppatore Luminous Productions hanno posticipato Forspoken dalla data di rilascio prevista per il 24 Maggio all’11 Ottobre. Sarà disponibile su PS5 e PC (Steam / Epic Games Store / Microsoft Store).

Ecco un messaggio di Luminous Productions sul ritardo:

Abbiamo preso la decisione di spostare la data di uscita di Forspoken all’11 Ottobre 2022. La nostra visione per questa nuova entusiasmante IP è quella di offrire un mondo di gioco e un eroe che i giocatori di tutto il mondo vorranno vivere negli anni a venire, quindi ottenerlo destra è estremamente importante da usare. A tal fine, nei prossimi mesi concentreremo tutti i nostri sforzi sul perfezionamento del gioco e non vediamo l’ora che tu possa vivere il viaggio di Frey questo Autunno.

Grazie per la vostra comprensione e il continuo supporto. Non vediamo l’ora di condividere presto con te di più su Forspoken.

—Luminous Productions

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button