Fortnite Season 10: introduce i mech cooperativi
I veri amici condividono i loro colossi d'acciaio.

Fortnite

La Stagione 10 di Fortnite è cominciata, portando una una mappa mutevole per la battle royale. Potrai anche goderti la migliore esperienza di legame con un amico: far esplodere le cose in un meccanismo cooperativo. 

Il trailer della Stagione 10, che è trapelato ieri ma ora è stato rilasciato ufficialmente. Abbiamo potuto vedere la meteora precipitarsi verso Dusty Depot, che è accaduto nella stagione 4.

Le Rift Zone sono luoghi in cui possono apparire pezzi del passato, come Dusty Depot, ma non saranno del tutto come te li ricordi. Immagino che dovrai solo esplorare.

Sarai in grado di attraversare questa mappa mutevole con stile grazie a B.R.U.T.E , un mech che può essere controllato da due giocatori. Uno di loro guida mentre l’altro spara. Può precipitare, super saltare, calpestare nemici ed edifici ed è armato con un fucile da caccia, un lanciarazzi e un elegante paravento personale. 

Dai un’occhiata alle note sulla patch qui . 

Per ulteriori aggiornamenti invece seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: