Fortnite: requisiti PC in fase di aggiornamento per la stagione 10
Fortnite aumenta i requisiti di sistema per essere giocato su PC.

Fortnite

Le sfide della settimana 7 di Fortnite sono ora disponibili, il che significa che ci stiamo avvicinando alla fine della stagione 9. Mentre mancano ancora alcune settimane prima che la stagione 10 inizi ufficialmente, se giochi a Fortnite su PC, potresti dover aggiornare il tuo PC per partecipare alla battaglia della prossima stagione. Detto questo, i nuovi requisiti non sono particolarmente elevati, e in realtà, è più una questione di far rispettare i requisiti esistenti.

Lo sviluppatore Epic Games ha annunciato che i requisiti minimi effettivi di Fortnite su PC cambieranno nella Stagione 10. “A partire dalla Stagione 10, la versione PC di Fortnite richiederà una scheda grafica in grado di eseguire Microsoft DirectX 11,” ha scritto Epic sul suo sito web. Come spiega lo sviluppatore:

Mentre una scheda grafica compatibile con DirectX 11 è sempre stata uno dei requisiti di sistema di Fortnite, abbiamo mantenuto il supporto online per i giocatori con vecchie schede grafiche, in modo da poter continuare a giocare! Tuttavia, quando inizierà la Stagione 10, Fortnite non sarà più compatibile con queste vecchie schede grafiche. Questo ci consente di concentrare i nostri sforzi di sviluppo e test per ottimizzare ulteriormente l’esperienza di Fortnite per tutti i giocatori.”

Epic non ha ancora annunciato una data di inizio esatta per la stagione 10, ma la stagione 9 è prevista per la fine del 1° agosto in base al sito web del gioco. Ciò significa che avrete tempo fino a quel momento per completare tutte le sfide e sbloccare tutti i premi Battle Pass della stagione 9.

L’ultimo aggiornamento di Fortnite, la patch 9.30, è arrivato all’inizio di questa settimana e ha introdotto un nuovo oggett di cura nel gioco: il Chug Splash. Quando viene lanciato, l’oggetto guarirà te e gli altri giocatori che si trovano entro il raggio della sua esplosione. Una patch successiva ha corretto una serie di bug e altri problemi.

fonte

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: