Forward to the Sky per Switch rinviato nel 2021


Non più in uscita nel 2020.

Forward to the Sky

Cosen e Animu Game hanno ritardato la versione Switch del gioco d’avventura in terza persona Forward to the Sky dalla sua data del 2020 all’inizio del 2021.

Inoltre, le società hanno annunciato che Tamako Miyazaki doppierà la protagonista Princess e Megumi Sakuragi doppierà la strega e il cristallo. Mao Amatsuka, che ha cantato la sigla di Panty Party, anch’essa sviluppata da Animu Game, canterà anche la sigla di Forward to the Sky.

Forward to the Sky è stato lanciato per la prima volta per PC (Steam) nel Gennaio 2015.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Storia

C’era una volta una grande torre nel cielo. La gente estraeva il cristallo con gioia durante i giorni di prosperità. Fino a quando non accadde quel disastro… Il tempo passato, la storia era stata dimenticata. E ora, emerse di nuovo dalle nuvole: la torre del cielo.

Gameplay

Rivela la storia della torre del cielo!

Forward to the Sky è un gioco di azione e avventura in terza persona tra le rovine della torre del cielo. Raccoglierai tutti i pezzi di cristallo per collegare la storia e tutto sarà rivelato una volta che la Principessa raggiungerà il livello più alto.

Caratteristiche

Puzzle platforming, un gioco presenta una miscela di puzzle, azione e avventura. Atmosfera rilassante, arte brillante, musica avventurosa ma tranquilla, controllo e combattimento semplici. Un gioco che tutti possono finire e fornisce ulteriore divertimento di difficoltà ai giocatori più accaniti.

Ci sono sei livelli unici da esplorare. Combatti gli elementi, corri attraverso le trappole e gioca con meccanismi interattivi per risolvere gli enigmi. Trova il tuo percorso per scoprire la storia nel cielo!

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: