Forza Horizon 4: DLC gratuito di Top Gear
Forza Horizon 4 ottiene un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito in collaborazione con la famosa serie televisiva della BBC.

Forza Horizon 4 Top Gear DLC

Forza Horizon 4 avrà un DLC gratis disponibile da subito. Più precisamente, una collaborazione con Top Gear, la famosa serie di auto della BBC che ha dato vita a questo contenuto fantastico.

Il contenuto di Top Gear è narrato da Chris Harris e presenta sette nuovi capitoli di storie. Il contenuto della gara ti consentirà di guidare un Lotus Elise del 1999, un taxi Austin, la Mercedes-Benz E-AT modificata Top Gear, una 65 Mini Cooper, una Porsche 911 GT2 RS, una G65 6×6 AMG e la pista da 500 bhp da record della Guinness-tor.

Finendo le missioni Top Gear, si sbloccheranno la E-AT Mercedes Benz e Track-tor, insieme a una maglietta “I am The Stig” e tute bianche per il tuo autista. Un trailer mostra alcuni dettagli del DLC Top Gear.

Come tutti i giochi first party di Microsoft, Forza Horizon 4 è incluso in Game Pass, il servizio di abbonamento per Xbox One e PC. Il gioco ha pubblicato DLC su base regolare, incluso il contenuto a tema Lego Speed ​​Champions annunciato e pubblicato durante l’E3 2019.

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: