NewsMicrosoftPCSony

FragPunk aggiunge la versione PS5 e sarà rilasciato il 6 Marzo 2025

Sparatutto in prima persona cinque contro cinque free-to-play datato.

FragPunk

Lo sparatutto in prima persona free-to-play 5vs5 FragPunk verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 6 Marzo 2025, ha annunciato lo sviluppatore Bad Guitar Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

FragPunk è un frenetico sparatutto con eroi cinque contro cinque con carte potenziamento che cambiano le regole di ogni round! Scegli il tuo eroe, le tue armi e scegli tra una selezione di carte che cambiano radicalmente le regole del gioco!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Infrangi le regole con le carte Shard – Non esistono due round di FragPunk uguali. Scopri oltre 70 carte Shard con una selezione attivabile che cambia a ogni round creando combinazioni nuove e uniche che creano infinite possibilità! Le carte possono amplificare l’altezza del tuo salto, invertire i ruoli di attaccanti e difensori, avvolgere i tuoi proiettili in fiamme o trasformarli in fulmini a catena e persino resuscitare te e la tua squadra!
» Frenetico sparatutto con eroi cinque contro cinque – Ogni round dura circa 2,5 minuti, quindi muoviti! Il TTK breve significa che devi mirare bene e reagire velocemente per vincere il combattimento. Scegli tra 10 eroi con abilità diverse, personalizza la combinazione di armi, scegli le tue carte e preparati per un combattimento!
» Varietà che alimenta la rigiocabilità – Scegli il tuo eroe preferito da una selezione di 10, ognuno con le proprie abilità uniche. Trova le tue armi preferite tra le 15 disponibili, alcune dotate di abilità speciali, come sparare più velocemente nel tempo, a raffica e altro ancora! Scopri nuove combinazioni di eroi, armi e carte e sviluppa il tuo stile di combattimento personale!
» Mappe coinvolgenti e immagini vivaci – Preparati per ricchi design di mappe ed effetti visivi misti tra cui collage, graffiti e una miscela di texture realistiche e stilizzate. Rifatevi gli occhi con colori audaci, forme nitide e linee dinamiche per offrirvi diverse esperienze visive mentre i proiettili volano.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

YouTube player
Pubblicità
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio