Frank Azor, uno dei co-fondatori, abbandonerà a breve Alienware
Uno dei co-fondatori abbandonerà Alienware per una nuova sfida.

Frank Azor

Frank Azor, uno dei co-fondatori del marchio Alienware che Dell ha assunto nel 2006, lascerà l’azienda il 3 luglio “per affrontare una nuova sfida.” Alcune voci tra cui WCCFTech, Forbes e HotHardware dicono che probabilmente Azor abbia accettato un ruolo in AMD in qualità di Chief Gaming Officer (che sarebbe anche una bella vittoria per loro avere una persona simile a disposizione).

Il marchio Alienware risale al 1996. All’epoca un creatore di sistemi boutique, Dell, acquistò Alienware e continuò a offrire PC, laptop e periferiche, offrendo alte prestazioni fino ad oggi.

Azor afferma la sua partenza in sospeso in una serie di tweet e in un post sul forum di Alienware Arena, dove potete trovare la sua lettera completa in inglese. Su Twitter, Azor dice di aver trovato “una nuova opportunità per aiutare a continuare a far crescere l’industria dei giochi,” mentre nel suo messaggio finale, Frank Azor ha detto che “lasciare (Alienware) è difficile,” riferendosi probabilmente a quest’ultima vista la lunga frequenza dell’azienda.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: