NewsMicrosoftPCSony

FRONT MISSION 1st: Remake arriva su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC il 30 Giugno

Precedentemente rilasciato solo su Switch.

FRONT MISSION 1st: Remake

Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio rilasceranno FRONT MISSION 1st: Remake su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS / GOG) il 30 Giugno, hanno annunciato le società. Una demo è ora disponibile per PC (Steam).

FRONT MISSION 1st: Remake è stato lanciato per la prima volta su Switch il 30 Novembre 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Forever Entertainment:

FRONT MISSION 1st: Remake ritorna con una grafica aggiornata e un approccio moderno! Scegli da che parte stare ed entra nel campo di battaglia equipaggiato con il Wanzer armato: il futuro di Huffman Island è nelle tue mani.

» Il gioco presenta una nuova modalità di gioco e modifiche al gameplay e alle meccaniche.
» La leggendaria colonna sonora completamente riorchestrata.
» Colonna sonora originale disponibile.

Nell’anno 2090, i conflitti mondiali vengono combattuti utilizzando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzer. Huffman Island, l’unico posto in cui l’Oceania Cooperative Union (O.C.U.) e gli Unified Continental States (UCS) condividono un confine terrestre è un focolaio di conflitto.

Con dozzine di personaggi da incontrare, una storia matura e protagonisti non manichei, Front Mission è il classico gioco di ruolo tattico giapponese, finalmente disponibile in tutto il mondo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio