NewsMicrosoftNintendoPCSony

Gal Guardians: Servants of the Dark annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

Gioco d'azione e avventura cooperativo in 2D.

Gal Guardians: Servants of the Dark

Inti Creates ha annunciato il sequel di Gal Guardians: Demon Purge, Gal Guardians: Servants of the Dark, per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco i primi dettagli qui sotto.

■ Introduzione

Gal Guardians: Servants of the Dark

Inti Creates ha svelato Gal Guardians: Servants of the Dark, il loro nuovo progetto di gioco d’azione 2D, prima del Tokyo Game Show 2024. Hanno annunciato che lo sviluppo del nuovo gioco è iniziato e un trailer sarà esposto allo stand Inti Creates (Hall 8-S02) alla fiera.

Gal Guardians: Servants of the Dark è un’avventura d’azione 2D con due nuovi personaggi. Servants of the Dark riprende l’azione serrata che i giocatori hanno apprezzato in Gal Guardians: Demon Purge e aumenta notevolmente gli elementi di esplorazione e raccolta, cambiando completamente genere in un Metroidvania completo per un’esperienza completamente nuova.

Servants of the Dark sposta l’ambientazione da un singolo castello demoniaco all’intero mondo dei demoni. I giocatori controlleranno due domestiche demoniache mentre esplorano gli inferi: Kirika e la sorella minore Masha. Ognuna di loro ha attacchi e abilità differenti, e i giocatori devono passare dall’una all’altra mentre esplorano ogni area, potenziano le loro armi, sconfiggono i boss demoniaci e resuscitano il loro padrone, il Signore dei Demoni Maxim.

Inoltre, Gal Guardians: Servants of the Dark offre un gioco cooperativo online a due giocatori, consentendo a due giocatori in qualsiasi parte del mondo di controllare le due sorelle contemporaneamente. Inti Creates è profondamente impegnata nello sviluppo del titolo, assicurando che ogni elemento del gameplay sia all’avanguardia nell’azione e nell’esplorazione 2D.

■ Personaggi giocanti

Le due star di Servants of the Dark sono le sorelle Kirika e Masha, cameriere del Signore dei Demoni Maxim. I giocatori dovranno alternare Kirika, a lungo raggio, e Masha, a corto raggio, mentre si avventurano negli inferi dominati dai loro nemici, riparano il loro castello demoniaco in rovina e si sforzano di far rivivere il loro Signore dei Demoni.

Kirika

La cameriera demoniaca Kirika è una maestra a lungo raggio, fredda e composta! Crea pistole dal nulla, sconfiggendo i nemici da una distanza di sicurezza.

Masha

La sorella minore Masha è un’esperta con la sua frusta, capace di evocare molteplici effetti!

—Cambia tra le sorelle per risolvere qualsiasi problema!

Gal Guardians Servants of the Dark 2024 09 25 24 010 1 Dicembre 2024 8

In mostra al Tokyo Game Show 2024!

Per quattro giorni, dal 26 al 29 Settembre, Inti Creates avrà un trailer esteso per Gal Guardians: Servants of the Dark presso il suo stand al Tokyo Game Show 2024 (Padiglione 8-S02) presso la sala espositiva Makuhari Messe. Il trailer in fiera avrà contenuti non pubblicati online fino a una data successiva, quindi non perdere questa occasione di vederlo!

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto e il sito ufficiale qui.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio