NewsNintendo

Gal Gun: Double Peace arriva su Switch il 17 Marzo 2022

Attualmente disponibile su PS4, PS VITA e PC.

Gal Gun: Double Peace

Inti Creates rilascerà il gioco arcade di simulazione di sparatutto e appuntamenti Gal Gun: Double Peace per Switch il 17 Marzo 2022 in tutto il mondo. Il gioco sarà pubblicato da PQube in Nord America ed Europa.

Gal Gun: Double Peace è stato lanciato per la prima volta su PS4 e PS VITA il 6 Agosto 2015 in Giappone, seguito dal 22 Luglio 2016 in Europa, il 2 Agosto 2016 in Nord America e per PC (Steam) il 27 Settembre 2016 in tutto il mondo.

La versione Switch è un porting delle versioni rilasciate in precedenza, ma con supporto per la lingua inglese, giapponese, cinese tradizionale e coreana, oltre a un nuovo filmato di apertura con una canzone delle eroine Shinobu Kamizono e Maya Kamizono e quasi tutti i contenuti scaricabili in costume rilasciato per le altre versioni. Ci sono anche elementi aggiuntivi per gli utenti che hanno i dati di salvataggio di Gal Gun 2 o Gal Gun Returns.

Trovate di seguito il trailer ufficiale e una serie di screenshot.

Trailer

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button