Gal Gun Returns annunciato per Xbox One, Switch e PC


Si tratta di una remaster del primo titolo della serie.

Gal Gun Returns

Inti Creates ha annunciato Gal Gun Returns per Xbox One, Switch e PC (Steam) e verrà lanciato per tutte e tre le piattaforme nel 2021 tramite l’editore PQube. Le versioni Xbox One e PC saranno disponibili digitalmente in tutto il mondo, mentre la versione Switch sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente.

In Giappone, la versione Switch sarà disponibile anche in un’edizione limitata da 9.800 yen, che include un art book commemorativo di 100 pagine con illustrazioni e altro da ogni gioco della serie Gal Gun, un album vocale con tutte le tracce vocali di Gal Gun Returns (incluse le sigle appena registrate) e una scatola speciale con confezione esclusiva. I preordini per entrambe le edizioni includono un segnalibro profumato di Kaname Nonomiya.

Gal Gun Returns è una versione rimasterizzata dell’originale Gal Gun, lanciata per la prima volta per Xbox 360 nel Gennaio 2011 in Giappone, seguita da PS3 con personaggi aggiuntivi e supporto PlayStation Move nel Febbraio 2012. Questa è la prima volta che l’originale Gal Gun sarà disponibile in occidente.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

Info

Dato che il franchise compie 10 anni l’anno prossimo, quale modo migliore per festeggiare se non portare in occidente il gioco che ha dato inizio a tutto ma che non ha mai lasciato il Giappone, in tutta la sua gloriosa forma rimasterizzata: Gal Gun Returns! È ora che i fedeli Gal Gun-ners e i nuovi fan scoprano le radici di Gal Gun e delle sue numerose mutandine da scoprire!

Gal Gun è la divertente storia di un giovane uomo che diventa “super popolare” con il sesso opposto e ora sta vivendo la vita “sfortunata” di avere ogni donna che guarda nella sua strada confessando il loro amore eterno per lui.

Ma deve prepararsi e respingere questi aspiranti amanti con la sua “arma speciale” (conosciuta come il colpo di feromoni), mentre cerca di conquistare l’affetto di uno dei protagonisti principali. Gal Gun è la pazza combinazione di azione sparatutto in stile arcade e sim di appuntamenti che non ha davvero eguali.

Molto di più… per il tuo piacere.

Caratteristiche principali

Tanta scelta! – Affronterai – e relazionerai – con un enorme cast di oltre 70 personaggi! Dalle eroine agli angeli, dagli studenti ai membri della facoltà e persino alcune donne che sono avvistamenti piuttosto rari, hai un’ampia scelta in cui scegliere come il tuo vero amore!
Dai loro euforia – Mentre i colpi di feromoni sono efficienti, ognuno ha un punto speciale che li rende deboli alle ginocchia … Se miri correttamente e vedi un “ハ ッ” (Ha) o “キ ュ ン” (Kyun), metti a segno il tuo colpo per segnare un KO euforico di 1 colpo con l’Ecstasy Shot e ottieni punti bonus!
Il tuo cuore batte più velocemente? – L’unica e unica modalità Doki-Doki è tornata ed è pronta a mostrare le migliori risorse delle ragazze da tutte le angolazioni: dovresti soddisfare i criteri giusti! Se riesci a riempire la barra delle ragazze entro il tempo limite, eliminerai tutti i nemici sullo schermo portando le ragazze all’euforia! Per finire, riceverai una ricompensa speciale per i tuoi… sforzi.
» Miglioramenti e nuove funzionalità – Sono passati dieci anni dall’originale e queste ragazze sono ancora più affascinanti che mai! Piccoli cambiamenti come acconciature e altri dettagli raffinati sono stati migliorati! Sono stati aggiunti nuovi CG per l’introduzione di ogni eroina e anche in un sacco di casi durante la storia!
» Una varietà di modalità di gioco! – Innamorati della ragazza dei tuoi sogni in modalità Storia, mostra le tue abilità di tiratore scelto in modalità Attacco a punti, vivi la fantasia di una modalità Doki Doki multi-persona con il nuovissimo Carnevale Doki Doki e molto altro ancora!
» Contenuti scaricabili precaricati! – Dai bikini ai grembiuli e altro ancora, i popolari abiti con contenuti scaricabili di allora sono pronti per essere goduti fin dall’inizio!
» Interpretazione vocale completa – Ognuna delle oltre 70 ragazze nel gioco è completamente doppiata! Goditi ogni minuto della performance di questo fantastico cast!
» Modalità Galleria completa – Oltre 250 illustrazioni, vecchie e nuove, sono pronte per essere ammirate!
» La cosa più importante – La vera estetica in quelle aree nascoste è ciò di cui parla Gal Gun! Un totale di 423 tipi di mutandine aspettano di essere scoperti! Potrebbe anche esserci di più in arrivo?!

Vi lasciamo di seguito il trailer dell’annuncio (Nord America e Europa / Asia), i primi screenshot e il sito ufficiale qui (Inti Creates, PQube).

video
video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: