NewsMicrosoft

Gal Gun Returns cancellato per Xbox One

Inti Creates "non è capasce di assicurare consistenza" su piattaforma Xbox.

Gal Gun Returns Xbox One Cancelled

Inti Creates ha cancellato la versione Xbox One di Gal Gun Returns, citando l’incapacità di “garantire la coerenza” sulla piattaforma dopo una discussione con Microsoft.

Come remaster dell’originale Gal Gun, volevamo impegnarci per assicurarci di rimanere fedeli allo spirito del primo capitolo della serie Gal Gun,” ha detto Inti Creates in una dichiarazione, “e mentre lo sviluppo della versione Xbox è stato completo e la ROM master in esame, è diventato evidente, dopo una discussione produttiva con Microsoft, che non saremmo stati in grado di garantire la coerenza dell’esperienza su tutte le piattaforme.”

Gal Gun Returns uscirà per Switch in Giappone e Asia il 28 Gennaio 2021, seguito da Switch in occidente e PC (Steam) il 12 Febbraio 2021.

Ecco il messaggio completo sull’annullamento della versione Xbox One di seguito.

Annullamento della versione Xbox One di Gal Gun Returns

Oggi vorremmo annunciare che non rilasceremo più Gal Gun Returns sulla famiglia di console Xbox.

Come remaster dell’originale Gal Gun, volevamo impegnarci per assicurarci di rimanere fedeli allo spirito del primo capitolo della serie Gal Gun, e mentre lo sviluppo della versione Xbox era completo e la master ROM era in fase di revisione, divenne evidente, dopo una discussione produttiva con Microsoft, che non saremmo in grado di garantire la coerenza dell’esperienza su tutte le piattaforme.

Di conseguenza, abbiamo deciso di concentrare nuovamente l’attenzione su Nintendo Switch e PC per l’imminente uscita di Gal Gun Returns.

Comprendiamo la delusione di tutti coloro che non vedevano l’ora di giocare su Xbox One e vorremmo ringraziare tutti per il loro continuo supporto.

Si prega di accettare le nostre più sincere scuse per questo cambiamento nel rilascio pianificato. Ci auguriamo che l’esperienza Gal Gun su altre piattaforme ti piaccia.

Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Microsoft su altri rilasci di PQube in futuro.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: