NewsPC

Galactic Civilizations III gratis su Epic Games Store

Ecco il nuovo titolo gratuito settimanale di Epic Games Store.

Galactic Civilizations III

Il nuovo titolo gratuito settimanale per i giocatori PC tramite Epic Games Store è Galactic Civilizations III sviluppato e pubblicato da Stardock Entertainment.

Ecco una panoramica del gioco tramite Epic Games Store:

Info

Cosa accadrebbe se un giorno gli umani si svegliassero e scoprissero di non essere soli nella galassia? Se seguissero la propria strada nello spazio e scoprissero altre civiltà aliene con le loro storie e le loro motivazioni, alla ricerca di gloria? Scegli la tua razza tra Umani (Human), Drengin, Altariani (Altarian) e molte altre ancora e conduci la tua civiltà verso un’epoca d’oro in uno dei più grandi videogiochi strategici 4X mai creati!

Ricerca nuove tecnologie, progetta navi spaziali e colonizza nuovi mondi mentre affronti minacce e vinci sfide provenienti da fonti nuove e misteriose. Negozia scambi commerciali e trattati, dichiara guerre, spia i tuoi nemici e promuovi i cittadini modello. E quando hai finito, continua a giocare nel ruolo di una delle numerose civiltà aliene, ognuna caratterizzata da una storia, un albero tecnologico, componenti navali e molto altro ancora.

Galactic Civilizations III ora offre i pacchetti di espansione Crusade e Retribution, oltre ai contenuti add-on dei Mega Eventi (Mega Events) per darti l’esperienza di un gameplay ancora più completo! Unisciti ai ranghi dei leader galattici oggi e rispondi a questa domanda: come governerai la tua galassia?

UN GIOCO SEMPRE DIVERSO

Ogni nuova partita offre una serie di opzioni di configurazione: potrai scegliere le dimensioni della mappa, moltissimi pianeti e risorse, la frequenza degli eventi e molto altro, per vivere un’esperienza di gioco unica ogni volta. Galactic Civilizations III rimuove inoltre le condizioni di vincita lineari e ti offre molteplici obiettivi che puoi scegliere di perseguire per vincere, come conquiste militari, dominazione culturale, ascesa tecnologica o alleanze politiche. Tutto questo, arricchito da un articolato e minuzioso strumento di progettazione navale, ti offrirà un’esperienza immersiva ed emozionante man mano che decidi come governare la tua galassia.

Caratteristiche principali

» Gioca al sandbox definitivo in cui ogni partita ha mappa, mondi e sfide unici da affrontare: tutto su larga scala. Gioca contro diversi sfidanti, da un minimo di 16 a un massimo di 100.
» Ottieni la vittoria in modi diversi: vinci attraverso conquiste militari, dominazione culturale, ascesa tecnologica o alleanze politiche.
» Incredibile albero tecnologico: conduci ricerche in un albero tecnologico di ampio respiro. Ogni fazione giocabile ha le proprie specializzazioni uniche.
» Personalizzazione fazioni e navi: crea una civiltà con stili, navi e tecnologie distintive e perfino opzioni per come l’IA li userà.
» Un’economia complessa: ogni mondo è unico, con molte risorse diverse in grado di cambiare il corso della tua strategia in ogni partita.
» Governatori planetari: usa capi di governo planetari individuali per governare i tuoi mondi, che decideranno quali miglioramenti introdurre e quando, permettendoti di concentrarti sugli obiettivi strategici maggiori.
» Artefatti: potenti oggetti sepolti nei pianeti della galassia daranno alla tua civiltà accesso immediato a nuove abilità.
» Hypergate: costruisci potenti portali che, se collegati, consentiranno alle tue flotte di viaggiare ancora più velocemente nell’iperspazio.
» Spionaggio: le spie possono rubare tecnologie, far girare voci per aizzare rivolte civili, sabotare mondi rivali o addirittura assassinare cittadini nemici.
» Cittadini galattici: plasma il corso del destino della tua civiltà grazie a individui di talento, i cittadini. Scegli tra oltre dieci ruoli unici: comandante, ingegnere, agricoltore, celebrità e molti altri.
» Eventi che impattano tutta la galassia: affronta i problemi su scala galattica

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: