Galaxy A90 con 5G e telecamera da 32MP
Il nuovo smartphone di Samsung potrebbe avere il 5G e una telecamera da 32MP.

Samsung Galaxy A90

Alcuni rumor su Samsung parlavano di un loro prossimo smartphone con telecamera a pop-up sotto al brand di Galaxy A90. Comunque, i piani cambiarono e il dispositivo fu rilasciato come Galaxy A80, ma sembra che Samsung sia al lavoro sul Galaxy A90. Un dispositivo con numero modello SM-A908N è attualmente in test in Sud Corea. Questo dispositivo avrebbe connessione 5G e una telecamera principale da 32MP come riportato da Galaxy Club.

Il lancio di Galaxy A80 con telecamera a pop-up ha posto fine ai rumor sull’A90, ma Samsung sembra non essersi fermata con lo sviluppo di questo nuovo telefono. La compagnia potrebbe lanciare il nuovo smartphone con supporto al 5G quest’anno nel suo territorio natale.

Galaxy A90 5G avrebbe una telecamera principale da 32MP e una secondaria da 8MP. Ci sarebbe anche una terza lente sul retro, ma non abbiamo ulteriori dettagli. Anche il fatto se sia una telecamera a pop-up è attualmente un mistero.

Non c’è nessun prezzo previsto ne disponibilità del Galaxy A90. Non è nemmeno sicuro che possa venir lanciato con questo nome brand o con un altro, anche se il numero modello SM-A908N lo lascia intendere. Sicuramente ne sapremo di più nei giorni a venire.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: