Game Freak parla delle mancanze di Pokémon Spada e Scudo
Game Freak ha parlato delle componenti e feature mancanti all'interno dei nuovi titoli di ottava generazione.

Pokémon Spada e Scudo

Game Freak ha risposto e spiegato alcune mancanze nei nuovi titoli in sviluppo per Nintendo Switch della serie, Pokémon Spada e Scudo.

Game Freak ama sorprendere i giocatori con un gameplay rinnovato, senza riproporre tutte le volte le stesse cose ma con qualche novità che renda l’esperienza dei giocatori la migliore possibile,” ha detto Shigeru Ohmori.

Come già sappiamo, Pokémon Spada e Scudo non avranno Mega Evoluzioni, Mosse Z e nemmeno il PokèDex Nazionale, che va a limitare il numero di mostriciattoli a quelli già e solo presenti nei due titoli. Inoltre, non saranno presenti nemmeno il Cercasfide e il Parco Lotta.

Se introdurre nuovamente queste meccaniche portasse sorpresa o variazione dal passato, potrebbe succedere, […] ad esempio, in Spada e Scudo rivedremo la bicicletta lasciata in disparte per un po’.”

In Pokémon Sole e Luna ci si moteva muovere in groppa ad alcuni Pokémon, ma le Terre Selvagge sono molto più ampie e serviva qualcosa per muoversi rapidamente e comodamente.”

Proprio per questo motivo, la bicicletta farà il suo ritorno, ma l’abbiamo anche modificata in modo da poter muoversi senza problemi sull’acqua e altri elementi che la rendessero ‘rinfrescante’ rispetto al passato.”

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: