NewsSony

Magicians Dead: Force of the Soul in uscita il 28 Dicembre in Giappone

Gioco d'azione competitivo di battaglia a squadre datato.

Magicians Dead: Force of the Souls

Magicians Dead: Force of the Soul verrà lanciato su PS4 il 28 Dicembre in Giappone, hanno annunciato Oizumi Amuzio e lo sviluppatore BYKING.

L’edizione standard costerà 6.800 yen tramite download e 7.480 yen al dettaglio, mentre l’edizione limitata costerà 9.900 yen. L’edizione limitata include una scatola speciale, un artbook originale e un pannello in acrilico.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Oizumi Amuzio:

■ A PROPOSITO

Facile da coinvolgere per i principianti dei giochi sparatutto d’azione

Magicians Dead: Force of the Soul è un gioco d’azione competitivo di battaglia a squadre in cui “maghi” e “sensitivi”, personaggi che possiedono poteri diversi, combattono in partite tre contro tre.

Per facilitare l’accesso agli utenti che non sono bravi nei giochi di tiro d’azione che utilizzano una prospettiva in terza persona, il livello di difficoltà di alcune operazioni è stato modificato, come la possibilità di cambiare bersaglio con la semplice pressione di un pulsante e la mira automatica.

Gioca da solo o con gli amici in accese battaglie a squadre

Oltre alla modalità per giocatore singolo, il fascino principale di Magicians Dead: Force of the Soul risiede nella modalità battaglia online. Esistono numerose modalità in cui puoi goderti appieno le battaglie a squadre, tra cui “Partita classificata”, in cui le classifiche si riflettono nei risultati della partita, e “Partita casuale”, che non era disponibile nella versione arcade e ti consente di giocare in partite tre contro tre, due contro due o uno contro uno.

Una modalità Storia completamente doppiata e completamente originale

La “Modalità giocatore singolo” presenta una “Modalità Storia” che non era presente nella versione arcade con una storia completamente originale per ogni personaggio. La storia è interamente doppiata dai doppiatori della versione arcade, consentendo anche a chi gioca a Magicians Dead per la prima volta di non rimanere indietro e di comprendere meglio il mondo del gioco.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio