Gioco: First Dwarf

First Dwarf

First-Dwarf
PIATTAFORME:

PS5XBOX SERIESSWITCHPC

PUBLISHER
DATE DI RILASCIO

Star Drifters

19 Giugno 2024 (PC - EA)

TBA (PS5 / Xbox Series / Switch)

SVILUPPATORE
GENERI

Star Drifters

ARPG, Open-World, Sopravvivenza

First Dwarf

First-Dwarf
PIATTAFORME:
PS5XBOX SERIESSWITCHPC
PUBLISHER

Star Drifters

SVILUPPATORE

Star Drifters

DATE DI RILASCIO

19 Giugno 2024 (PC - EA)

TBA (PS5 / Xbox Series / Switch)

GENERI

ARPG, Open-World, Sopravvivenza

■ A PROPOSITO

In First Dwarf, i giocatori diventano Tru, un esploratore nano che decide di costruire colonie sulle isole galleggianti di Driftland. Il naufrago Tru deve prepararsi ai pericoli delle terre altissime, costruendo difese e infrastrutture per i futuri coloni. Fortunatamente, con le sue abilità ingegneristiche naniche, può riparare e pilotare un potente mech, che si mette alla prova in combattimento, raccogliendo risorse e costruendo. Con vari aggiornamenti, questo apice della tecnologia fantasy diventerà alla fine la macchina da esplorazione definitiva. Anche l'arsenale offensivo del mech tornerà utile, poiché le terre inesplorate sono abitate da creature misteriose ostili ai nuovi arrivati ​​​​nanici.

Ma il gigantesco mech non basta a svelare tutti i misteri di Driftland. Ragna, una drago, è una compagna giocabile che aiuta Tru nella sua ricerca. Le sue piccole dimensioni, la capacità di volare e di sputare fuoco la rendono una grande aggiunta alle abilità naniche del protagonista. Il gioco può essere giocato in modalità cooperativa (schermo condiviso e online) con ogni protagonista che svolge il proprio lavoro.

Costruire una colonia e gestire i coloni è un’altra parte del lavoro di Tru. Con i meccanismi di difesa della torre, l’accordo può essere preparato al peggio. Ma non è solo una questione di sopravvivenza: Tru dovrà bilanciare e soddisfare i bisogni dei nuovi abitanti, fornendo loro risorse, riparo e intrattenimento per aumentare la loro felicità. Solo una società prospera consentirà al nostro protagonista di perseguire il proprio obiettivo personale: scoprire quale male affligge queste terre e cosa è successo alle precedenti spedizioni naniche, inclusa quella guidata da suo padre.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Controlla il nano Tru, pilota il potente mech e vola con Ragna il Drago, ognuno con le proprie abilità da potenziare.
» Costruisci, ottimizza e prenditi cura delle tue colonie.
» Migliora, crea e scopri nuove strutture, tecnologie, strumenti e armi.
» Combatti i nemici contaminati impegnandoti in combattimenti ravvicinati e costruendo in anticipo torrette e mura difensive, preparandoti non solo alle ondate di mostri, ma anche ai disastri naturali.
» Cura gli animali contaminati o eliminali dall'isola: la scelta è tua.
» Svela i segreti nascosti di Driftland e scopri la verità sul passato del padre di Tru.
» Parti per un'avventura da solo o con un amico in modalità di assistenza cooperativa.





Pulsante per tornare all'inizio