Gioco: FRONT MISSION 1st Remake

FRONT MISSION 1st Remake

FRONT-MISSION-1st-Remake
PIATTAFORMA:

SWITCH

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Square Enix

30 Novembre 2022

SVILUPPATORE
GENERI

Forever Entertainment

A Turni, Strategico, Tattico

â–  A PROPOSITO

È l'anno 2090, quello in cui i conflitti mondiali vengono combattuti usando enormi macchine da guerra chiamate Wanzer. Huffman Island, l'unico luogo in cui l'Oceania Cooperative Union (O.C.U.) e gli Unified Continental States (U.C.S.) confinano è il vero e proprio focolaio del conflitto.

Una squadra di ricognizione dell'O.C.U. con al comando il capitano Royd Clive viene incaricata di indagare su una fabbrica di munizioni degli U.C.S. Sfortunatamente, quelli degli U.C.S. gli tendono un'imboscata. I Wanzer innescano una serie di eventi che fanno piombare tutta l'isola in una terribile guerra. Durante i combattimenti, la fidanzata di Royd, la tenente Karen Meure, scompare misteriosamente.

Congedato dalle forze armate, Royd parte per scoprire cosa è successo a Karen. La sua missione lo condurrà sempre più vicino alla cospirazione che si cela dietro alla scomparsa della compagna e ai poteri che l'hanno organizzata.

Con decine di personaggi da conoscere, una storia matura e protagonisti di grande profondità, Front Mission è un grande classico dei GDR giapponesi del genere tattico, finalmente disponibile in tutto il mondo.





Back to top button