Gioco: GhostWire: Tokyo

GhostWire: Tokyo

Ghostwire-Tokyo
PIATTAFORME:

PS5 LogoPS5XBOX SERIES LogoXBOX SERIESPC LogoPC

PUBLISHER
DATE DI RILASCIO

Bethesda Softworks

25 Marzo 2022 (PS5 / PC)

12 Aprile 2023 (Xbox Series)

SVILUPPATORE
GENERI

Tango Gameworks

Azione, Avventura, Visual Novel

RECENSIONE

Voto: 8.5


GhostWire: Tokyo

Ghostwire-Tokyo
PIATTAFORME:
PS5 LogoPS5XBOX SERIES LogoXBOX SERIESPC LogoPC
PUBLISHER

Bethesda Softworks

SVILUPPATORE

Tango Gameworks

DATE DI RILASCIO

25 Marzo 2022 (PS5 / PC)

12 Aprile 2023 (Xbox Series)

GENERI

Azione, Avventura, Visual Novel

RECENSIONE

Voto: 8.5


Gioco consigliato da CrazyGameCommunity.it!

■ A PROPOSITO

Ghostwire: Tokyo è uno straordinario gioco d'azione e avventura progettato esclusivamente per PS5 da Shinji Mikami e Tango Gameworks. Sperimenta la visione unica di Tango di Tokyo, una splendida metropoli ricca di tradizione e storia, mentre i giocatori affrontano una minaccia soprannaturale.

Storia

Un enorme evento paranormale provoca l'improvvisa scomparsa del 99% della popolazione mentre gli spiriti del folklore giapponese assaltano Tokyo. I giocatori sfrutteranno le abilità paranormali per risolvere il mistero delle sparizioni e salvare la città.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Esplora una Tokyo distrutta e bellissima - Ghostwire: Tokyo sfrutta la potenza della PS5 per ricreare la bellezza senza tempo di Tokyo, un mix impareggiabile di paesaggi urbani ultramoderni, vicoli profondi e bui e splendidi templi antichi, ma con un tocco soprannaturale che ti farà essere una sorpresa anche per chi conosce la città. Sebbene sterile e inquietante, lo splendore della metropoli è in piena mostra con monumenti iconici tra cui Shibuya Crossing, Tokyo Tower e altro ancora.
  • Next-Gen Fidelity su PS5 - Tango Gameworks utilizza la potenza e la velocità di PS5 per creare una bellissima versione soprannaturale diokyo come mai prima d'ora con feedback tattile per ogni abilità e azione del personaggio con il controller wireless DualSense e audio spaziale 3D avanzato che immerge il giocatore in una città minacciosa con pericoli da scoprire dietro ogni angolo.
  • Sfrutta abilità paranormali - Ghostwire: Tokyo presenta un robusto sistema di combattimento che consente ai giocatori di utilizzare poteri soprannaturali per scatenare attacchi devastanti e ultraterreni e interagire con il paranormale in vari modi: purificare, bandire e distruggere. Durante il loro viaggio, i giocatori aumenteranno i loro nuovi poteri per adattarsi al loro stile di gioco e porteranno la lotta al soprannaturale.
  • Affronta l'ignoto - Il tango è noto per i suoi mostri inquietanti e la cultura giapponese - storie di youkai (esseri soprannaturali del folklore giapponese), storie di fantasmi e leggende metropolitane - fornisce molta ispirazione. Nella versione dello studio di Tokyo, gli spiriti maligni vagano per la città in cerca di vittime. I giocatori incontreranno entità soprannaturali come Shiromoku, lo spirito di una giovane sposa in un tradizionale kimono bianco che non è stata in grado di sposare il suo amante e ha infiniti rimpianti, e Amewarashi, un'entità paranormale sotto forma di una bambina che indossa un impermeabile che si manifesta a causa con grande tristezza per essere stato separato dai suoi genitori e dal suo spirito malizioso.





Pulsante per tornare all'inizio