Gioco: Green Hell
Informazioni
Green Hell è un simulatore di sopravvivenza open-world ambientato nell'inesplorata e unica foresta pluviale amazzonica.
Ti ritrovi solo nella giungla senza cibo o equipaggiamento, cercando di sopravvivere e trovare una via d'uscita. Aggrappato alla vita, il giocatore è avviato in un viaggio di resistenza mentre gli effetti della solitudine gravano pesantemente non solo sul corpo ma anche sulla mente. Quanto a lungo puoi sopravvivere contro i pericoli dell'ignoto?
In questo viaggio, non riceverai alcun aiuto dal mondo esterno. Equipaggiato solo con le tue mani nude, dovrai imparare vere e proprie tecniche di sopravvivenza per costruire rifugi, creare strumenti e armi per cacciare e difenderti. Costantemente minacciato dalla giungla, combatterai sia con animali selvatici che con malattie tropicali. I giocatori dovranno anche affrontare le trappole tese dalla tua stessa mente e le paure che strisciano nell'oscurità della giungla infinita.
■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI
» Ambientazione: foresta pluviale amazzonica mortale ma bellissima.
» Modalità di ispezione del corpo.
» Una moltitudine di fauna e flora e i pericoli che attendono il giocatore. » L'ambiente e la situazione hanno un impatto sulla psicologia del giocatore.
» L'impatto dei cambiamenti ambientali sull'ecosistema.
» Una storia avvincente.
» Ambiente in continuo cambiamento.
Green Hell in uscita su PS5 e Xbox Series il 14 Agosto
Creepy Jar pubblicherà il gioco di sopravvivenza open-world Green Hell su PS5 e Xbox Series il 14 Agosto per €24,99 al lancio (con uno sconto del 20% per le prime due settimane), ha annunciato lo sviluppatore.
Green Hell in uscita su PS4 e Xbox One a Giugno
Creepy Jar rilascerà le versioni per PS4 e Xbox One del gioco di sopravvivenza open-world Green Hell a Giugno, ha annunciato lo sviluppatore.
Green Hell, il survival in Amazzonia esce dall'accesso anticipato
Green Hell, un intenso simulatore di sopravvivenza ambientato nella foresta Amazzonica, uscirà dall'accesso anticipato il 5 Settembre.