Gioco: LEGO Bricktales
PUBLISHER |
DATA DI RILASCIO |
Thunderful Games |
12 Ottobre 2022 |
SVILUPPATORE |
GENERI |
ClockStone Studio |
■A PROPOSITOIn LEGO Bricktales, viaggia attraverso cinque diversi biomi a tema LEGO e usa un nuovo intuitivo meccanismo di costruzione mattone per mattone per risolvere enigmi e dare vita alle tue soluzioni. Dalle creazioni puramente estetiche, come bancarelle e carillon, fino a puzzle funzionali basati sulla fisica come costruire gru e girocotteri, LEGO Bricktales offre una serie di sfide e missioni per testare la tua immaginazione e abilità di costruzione.Attraverso la giungla più profonda, deserti assolati, un vivace angolo della città , un imponente castello medievale e isole tropicali dei Caraibi, sarai trattato in ambienti deliziosi pieni di segreti, sfide e personaggi divertenti.In ogni diorama ci sono minifigure LEGO che hanno bisogno del tuo aiuto, oltre all'opportunità di sbloccare nuove abilità per le tue buone azioni. Mentre esplori questi ambienti colorati, scoprirai una varietà di luoghi di costruzione con i loro set di mattoni: sta a te capire una costruzione unica che funzionerà . Sia che ti venga chiesto di indossare il tuo cappello da designer e costruire un trono degno di un re o di testare le tue abilità ingegneristiche per costruire un ponte che farà attraversare un fiume a uno scavatore, come costruisci le tue costruzioni e affronti le sfide che stai affrontando essere offerto dipende da te!

LEGO Bricktales in uscita il 12 Ottobre
LEGO Bricktales verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) il 12 Ottobre, hanno annunciato Thunderful Games e ClockStone Studio.

LEGO Bricktales verrà lanciato nel Q4 2022 su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC
LEGO Bricktales verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel Q4 2022, hanno annunciato Thunderful Games e ClockStone Studio.

Tutte le novità dal Future Games Show: Spring Showcase 2022
Questa notte è andato in onda il Future Games Show: Spring Showcase 2022 presentato da GamesRadar+, con circa 40 titoli mostrati.