Gioco: Level Zero: Extraction
■ A PROPOSITO
Level Zero: Extraction è un horror di estrazione multigiocatore, un'esperienza di sopravvivenza unica che fonde la tensione da batticuore degli orrori asimmetrici con gli scontri ad alto rischio degli sparatutto di estrazione. Intraprendi una pericolosa spedizione di ricerca in cui 3 squadre composte da un massimo di 3 mercenari competono per il bottino e osano tornare. Oppure assumi il ruolo di due mostri alieni mortali e dai la caccia a prede umane.
Combattimento brutalmente immersivo
Avventurati da solo o con una squadra ed estrai più bottino di valore che puoi: armi, gadget, dati di ricerca, risorse di creazione e altro ancora. Il tempo di spedizione e lo spazio nell'inventario sono limitati. Perderai quasi tutto il bottino se muori. Ci sono altri mercenari che competono per oggetti di valore e punti di estrazione. E... alieni controllati dai giocatori si nascondono nell'ombra, determinati a darvi la caccia.
High Stakes PvPvPvE
Level Zero: Extraction presenta sistemi di armi da fuoco, corpo a corpo, movimento e salute unici sviluppati da zero per offrire un'esperienza di sopravvivenza immersiva. Devasta i nemici con un vasto arsenale di armi da mischia come martelli, mazze e machete, oppure affronta sparatorie intense usando pistole, mitragliatrici, fucili a pompa, fucili d'assalto, sparachiodi, lanciafiamme, mine, granate e altro ancora.
Profondi progressi e personalizzazione
Usa il bottino che hai estratto per aumentare la reputazione con diversi commercianti e acquisire equipaggiamento migliore e oggetti unici. Oppure puoi raccogliere risorse per creare nuovi strumenti alla stazione di riciclaggio/artigianato. Ognuna delle tue armi da fuoco può essere potenziata e personalizzata con mirini, calci, impugnature e altri accessori. Gioca come umano e come mostro per salire di livello e sbloccare nuovi vantaggi per sviluppare il tuo stile di gioco. Crea modifiche casuali che possono essere impiantate nel tuo mercenario, o fai crescere il tuo mostro per poi vendere il suo DNA per la valuta di gioco e ripristinare i progressi.
Sopravvivenza contro ogni previsione
Sopravvivi a prescindere da tutto. Collabora, sii un lupo solitario o tradisci gli altri giocatori. Usa una vasta gamma di gadget come sensori di movimento, trappole luminose o telecomandi a tuo vantaggio e crea utili strumenti in movimento. Stai zitto e sii consapevole del livello del tuo battito cardiaco che potrebbe essere percepito dai mostri. Se muori, puoi comunque aiutare la tua squadra controllando un piccolo drone da ricognizione che può segnalare i nemici, usare interruttori della luce e stordire i mostri.
Il potere della luce
La luce è l'unica cosa che può uccidere gli alieni, rendendo ogni fonte di illuminazione sia l'arma definitiva che il rifugio sicuro contro di loro. Come mercenario, usa strategicamente razzi, bastoncini luminosi, torce elettriche e trappole luminose sulla mappa per tenere lontani i mostri.
Diventa la Nemesi
Quando giochi come un mostro, usa potenti abilità aliene e fai squadra con un'altra bestia controllata dal giocatore. Resta nell'ombra, scansiona attraverso i muri, piazza trappole viventi, striscia attraverso le prese d'aria ed emetti un urlo ad alta frequenza per spegnere temporaneamente tutte le fonti di luce nell'area. Assicurati che nessun mortale esca vivo. Fai salire di livello la tua bestia e poi vendila agli scienziati per ripristinare la progressione e ottenere valuta di gioco.
Il gioco è in fase di sviluppo da un piccolo ma ambizioso team di fan sfegatati sia dei giochi horror che di estrazione, quindi se Escape from Tarkov, Hunt: Showdown, GTFO, Beautiful Light, Gray Zone Warfare, Dead by Daylight, Marauders, Dark and Darker, Alien: Isolation o The Outlast Trials sono nelle tue corde, Level Zero: Extraction ti delizierà e sorprenderà con nuove meccaniche e un'atmosfera indimenticabile.
CGCReviews - Level Zero: Extraction (EA)
Level Zero: Extraction, il nuovo titolo pubblicato da tinyBuild e sviluppato da DogHowl Games, è ora disponibile in Accesso Anticipato su PC (Steam), con delle versioni PS5, PS4, Xbox Series e Xbox One previste per l'uscita ufficiale.