Gioco: Quake Champions

Quake Champions

Quake-Champions
PIATTAFORMA:

PC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Bethesda Softworks

18 Agosto 2022

SVILUPPATORE
GENERI

id Software

Arcade, Azione, Prima Persona, Sparatutto

RECENSIONE

Voto: 7/10

Quake Champions

Quake-Champions
PIATTAFORMA:
PC
PUBLISHER

Bethesda Softworks

SVILUPPATORE

id Software

DATA DI RILASCIO

18 Agosto 2022

GENERI

Arcade, Azione, Prima Persona, Sparatutto

RECENSIONE

Voto: 7/10

■ A PROPOSITO

Sviluppato da id Software in collaborazione con Saber Interactive, Quake Champions riporta in auge la competizione frenetica e adrenalinica che ha incoronato Quake il capostipite degli sparatutto multigiocatore più di 20 anni fa. Quake Champions combina la cupa atmosfera del primo Quake e l'innovativa frenesia multigiocatore di Quake III Arena con l'aggiunta di una novità: i campioni. Questi indomiti combattenti sono dotati di abilità e attributi unici, e permetteranno ai giocatori di trovare un proprio stile di gioco unito a un livello di strategia più complesso.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Il nuovo Quake multigiocatore - Il classico rocket jumping, la competizione basata sull'abilità e la velocità incredibile di Quake ci sono ancora, offrendo ai veterani un ritorno alle origini e ai nuovi giocatori un modo per dimostrare quanto valgono.
» Campioni unici e incredibili - Quake Champions presenta una serie di campioni d'élite, ognuno dotato di abilità e attributi unici e funzionali alla dinamica di gioco tipica di Quake. I campioni sono progettati per esaltare il tuo stile.
» Armi potenti e pronte alla battaglia - Il devastante arsenale di Quake, creato per la distruzione totale, viene riproposto con le armi preferite dai fan, come il potente lanciarazzi, il letale elettrolaser o il preciso cannone a rotaia, a cui si aggiungono altri strumenti di morte da padroneggiare alla perfezione.
» Modalità di gioco intense - Faranno il loro ritorno le modalità di gioco più famose, come i truculenti Deathmatch e Deathmatch a squadre e il competitivo Duello uno contro uno, insieme alla nuova modalità a squadre Sacrificio.





Pulsante per tornare all'inizio