Gioco: Stampede: Racing Royale

Stampede: Racing Royale

Stampede-Racing-Royale
PIATTAFORME:

XBOX SERIESPC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Secret Mode

Estate 2024 (EA)

SVILUPPATORE
GENERI

Sumo Leamington

Arcade, Corse

Stampede: Racing Royale

Stampede-Racing-Royale
PIATTAFORME:
XBOX SERIESPC
PUBLISHER

Secret Mode

SVILUPPATORE

Sumo Leamington

DATA DI RILASCIO

Estate 2024 (EA)

GENERI

Arcade, Corse

■ A PROPOSITO

Benvenuto a Stampede: Racing Royale, l'evento di corse più selvaggio esistente. Accelera in emozionanti gare di kart ed eventi di battaglia, con 60 partecipanti che gareggiano tutti simultaneamente. Sfrutta le tue abilità e una vasta gamma di potenziamenti per farti strada verso la testa della mandria nelle classiche corse su circuito, o combatti la folla frontalmente per ottenere il maggior numero di punti nelle battaglie nell'arena.

Racing Royale

Stampede: Racing Royale mette 60 giocatori uno contro l'altro in eventi eliminatori di tre round, che culminano in un finale ad alto rischio per incoronare il vincitore. I round includono Stampede Races, che offre la classica azione di kart su circuiti incredibilmente fantasiosi contro un massimo di 59 altri avversari, e Stampede Battles, in cui i concorrenti sono bloccati in arene piene di potenziamenti per combattere fino alla vittoria.

Colleziona e personalizza

Continua a correre per sbloccare nuovi veicoli e infinite opzioni di personalizzazione. Trova il tuo kart preferito e personalizzalo con vernici e adesivi personalizzati. Vesti il tuo personaggio con i fili più pregiati per assicurarti che tu e le tue ruote vi distinguaate davvero dalla massa.

Vivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7

C'è sempre qualcosa di cui far parte nel mondo di Stampede. Stagioni, eventi, sfide e molto altro ancora fanno sì che i modi in cui puoi gareggiare cambino costantemente, con nuove ricompense sempre in palio.

Gareggia con gli amici

Crea o unisciti a un gruppo per vivere l'azione caotica di Stampede: Racing Royale con amici e familiari.





Pulsante per tornare all'inizio