Gioco: The Last Alchemist

The Last Alchemist

The-Last-Alchemist
PIATTAFORMA:

PC

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Marvelous

12 Luglio 2024

SVILUPPATORE
GENERI

Vile Monarch

Avventura, Simulazione

RECENSIONE

Voto: 7/10


The Last Alchemist

The-Last-Alchemist
PIATTAFORMA:
PC
PUBLISHER

Marvelous

SVILUPPATORE

Vile Monarch

DATA DI RILASCIO

12 Luglio 2024

GENERI

Avventura, Simulazione

RECENSIONE

Voto: 7/10


■ A PROPOSITO

Benvenuto nel sano mondo fantascientifico di The Last Alchemist, un gioco di simulazione dell'alchimia in terza persona sulla sfrenata ricerca della scienza e dell'amicizia.

Abbraccia il tuo strano e meraviglioso ruolo di ultimo alchimista del mondo! Costruirai il tuo laboratorio da zero, praticherai l'alchimia risolvendo enigmi, farai amicizia e comprenderai il popolo Agari e vagherai per un mondo vibrante pieno di brillanti risorse da portare a casa e utilizzare.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Risolvi i puzzle dell'alchimia - Prova, combina, trasforma. Estrai Essenze da tutto ciò che raccogli, fondile insieme e risolvi enigmi alchemici per ottenere le Proprietà necessarie per scoprire le meraviglie di questo affascinante mondo.
» Crea il tuo laboratorio - Trova e usa vari materiali per creare il tuo laboratorio alchemico. Hai bisogno di strumenti per raccogliere e ricercare gli ingredienti, nonché di grandi macchine per eseguire ulteriori esperimenti. La complessità dei progetti conosciuti aumenterà e presto ti ritroverai a preparare sostanze composte o a coltivare piante per ottenere gli ingredienti necessari. Puoi anche costruire mobili per comodità…. e per lo stile.
» Incontra gli Agari: i tuoi piccoli amici funghi - Condividi il tuo laboratorio con gli Agari, una civiltà locale di creature fungine senzienti con i loro segreti. Queste persone carine ma criptiche gestiscono sia l'economia che le macchine necessarie per ottimizzare la produzione. Ma dovrai lavorare per guadagnare la loro preziosa fiducia.
» Vagare per le terre selvagge - Esplora paesaggi colorati e incantevoli ricchi di risorse, segreti, piante particolari, funghi e minerali. Alcuni di questi materiali unici necessitano di miscele alchemiche specifiche per essere raccolti. Trova il modo di superare gli ostacoli, sbloccare nuovi percorsi e scoprire luoghi meravigliosi tra le splendide e lussureggianti vette delle Alpi.





Pulsante per tornare all'inizio