Gioco: Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3

xenoblade-chronicles-3
PIATTAFORMA:

SWITCH

PUBLISHER
DATA DI RILASCIO

Nintendo

29 Luglio 2022

SVILUPPATORE
GENERI

Monolith Soft

GdR, ARPG

RECENSIONE

Voto: 9.5/10


Xenoblade Chronicles 3

xenoblade-chronicles-3
PIATTAFORMA:
SWITCH
PUBLISHER

Nintendo

SVILUPPATORE

Monolith Soft

DATA DI RILASCIO

29 Luglio 2022

GENERI

GdR, ARPG

RECENSIONE

Voto: 9.5/10


Gioco consigliato da CrazyGameCommunity!

■ A PROPOSITO

L'ultimo capitolo della lunga serie di giochi di ruolo, che collega il futuro dei due precedenti Xenoblade Chronicles, invita i giocatori a intraprendere un'avventura epica con la "vita" come tema centrale.

Nel gioco, i giocatori assumeranno i ruoli dei protagonisti Noah e Mio in mezzo ai disordini tra le nazioni di Keves e Agnus. Sei personaggi provenienti da quelle nazioni uniscono le forze per scoprire la verità dietro il loro conflitto e puntano a Swordsmarch, una terra trafitta da una spada gigante.

Il nuovo trailer del gioco svela i retroscena del viaggio del gruppo ad Aionios, un mondo naturale vasto e sublime, e svela nuovi dettagli sul sistema di battaglia:

» Combatti con un massimo di sette personaggi - Come nei precedenti giochi di Xenoblade Chronicles, le battaglie iniziano affrontando i nemici direttamente nell'overworld. I giocatori possono controllare il gruppo di sei di Noah, oltre a personaggi aggiuntivi che incontreranno durante l'avventura. Ogni personaggio ha il proprio ruolo in battaglia, il che consente diverse strategie.
» Cambio di classe - Noah è uno spadaccino, specializzato in attacchi a distanza ravvicinata, mentre Mio è uno Zephyr, che attira l'attenzione del nemico mentre evita i loro attacchi. Pertanto, ogni personaggio ha la propria classe con i propri punti di forza. Progredendo nell'avventura, i giocatori possono cambiare le classi dei personaggi, creando una festa personalizzata.
» Nuovo sistema Interlink - Ciascuna delle coppie di tag-team, Noah e Mio, Lanz e Sena, Eunie e Taion, può utilizzare il sistema Interlink se vengono soddisfatte determinate condizioni. Si uniranno quindi in una forma gigante chiamata Ouroboros. Ogni Ouroboros ha il suo potente set di mosse e decidere quando trasformarsi può essere la chiave per vincere una battaglia.





Pulsante per tornare all'inizio