NewsMicrosoftNintendoPCSony

Garden Witch Life in uscita il 12 Settembre

Accogliente gioco di ruolo magico sulla vita in fattoria datato.

Garden Witch Life

L’accogliente GdR sulla magica vita in fattoria Garden Witch Life verrà lanciato su PS5, Xbox Series, Switch e PC (Steam / EGS) il 12 Settembre, hanno annunciato SOEDESCO e lo sviluppatore FreetimeStudio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite SOEDESCO:

■ A PROPOSITO

Dopo aver perso il lavoro, ti ritrovi in ​​una piccola città lontana da casa. Per tua fortuna, ti ritrovi in ​​una casa di streghe vuota e inizi a costruire la tua nuova vita. Costruisci il tuo giardino, coltiva piante per le tue pozioni e incantesimi e stringi amicizie con la gente del posto.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Costruisci il tuo giardino – Restaura e reinventa un vecchio giardino magico. Coltiva piante e ingredienti particolari per pozioni e rendilo la casa di ogni genere di animaletti e spiriti.
» Equilibrio mentale – Sii un’influenza positiva su ciò che ti circonda e su te stesso. Man mano che ti stabilisci nella tua nuova vita e impari a conoscere le persone che ti circondano, queste si apriranno gradualmente a te. Prepara pozioni e cucina: porta avanti la tua ricerca magica e prepara esperimenti di pozioni in un calderone circondato da un albero antico.
» Migliora la casa – Lavora per sistemare un vecchio luogo di stregoneria. Pulisci, ripara e migliora la casa vuota e rendila il tuo spazio accogliente.
» Diventa parte della comunità – Prendi parte ai festival e alla vita sull’isola con gli amorevoli residenti. Costruisci amicizie e supportatevi a vicenda durante le stagioni.
» Esplora una storia misteriosa – L’isola è piena di segreti, passaggi nascosti e testi antichi. Indaga sul passato di un mondo in rovina.
» Migliora abilità e strumenti – All’inizio i tuoi strumenti non sono esattamente di alta qualità e c’è molto da imparare. Con il tempo e l’impegno diventerai un esperto e raccoglierai attrezzature di cui puoi essere orgoglioso.
» Accarezza tutte le creature – Si.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio