NewsMicrosoftNintendoPCSony

Garfield Lasagna Party in uscita il 10 Novembre in Europa

Con oltre 30 mini giochi.

Garfield Lasagna Party

Garfield Lasagna Party verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch in Europa e PC (Steam) in tutto il mondo il 10 Novembre. Sarà invece disponibile su Console in Nord America il 15 Novembre, hanno annunciato Microids e lo sviluppatore Balio Studio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Microids:

■ A PROPOSITO

Garfield, Odie, Arlene e Nermal hanno preparato una serie di folli mini giochi per il loro grande Lasagna Party, tutti da assaggiare! Sono infatti ben 32, e quindi ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Ecco un assaggio di alcune delle gustose sfide che i giocatori dovranno affrontare con gli amici:

» Prendilo! – Agguanta per primo il toast, ma attenzione alle fette bruciate!
» Panico Canino – C’è da sfuggire all’orda di cani evitando gli ostacoli per tagliare per primi il traguardo!
» Peso Piuma – Una prova impegnativa, perché si tratta di papparsi i piatti preparati dagli avversari, stando attenti alle trappole piccanti, come il peperoncino. Chi ne mangia di più, vince.
» Ultima Lasagna – Una gara di resistenza, perché bisogna resistere alla lasagna il più a lungo possibile per guadagnare il maggior numero di punti, e usate i pomodori per rallentare gli avversari.
» Fetta Perfetta – Affettare la pizza è un’arte, soprattutto se si deve fare in modo che ogni fetta contenga la giusta quantità di salame piccante!
» Pulizie di Primavera – Olio di gomito e colpi di ramazza, per spingere il maggior numero possibile di oggetti fuori dalla propria area di gioco.
» Sotto i Riflettori – Bisogna accaparrarsi la maggior quantità possibile di lasagne, senza cadere sotto la luce dei riflettori di Jon!
» Artista in Erba – Basta seguire la linea… al meglio che si può.

Per vincere sarà anche questione di fortuna, soprattutto coi dadi, ma anche sfruttando al meglio gli oggetti speciali. Garfield Lasagna Party è il gioco da condividere con amici e familiari, in compagnia personaggi unici!

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» 30+ mini game ambientati nei luoghi più iconici del mondo di Garfield, come la casa di Jon, la pizzeria o la clinica per animali della dottoressa Liz.
» La possibilità di giocare nei panni di uno dei 4 personaggi del fumetto di Jim Davis: Garfield, Nermal, Arlene e Odie!
» Fino a 4 giocatori in locale! Godetevi un’esperienza classica di gioco da tavolo con la modalità Lasagna Race, esercitatevi nei vostri mini giochi preferiti con la modalità Lasagna Challenge o organizzate un torneo basato su un numero predefinito di mini giochi con la modalità Lasagna World Tour!
» Divertimento per tutti, sia che vi piacciano i giochi delle feste, le lasagne, le risate o semplicemente divertirvi con gli amici e la famiglia.

Vi lasciamo una nuova serie di screenshot nella galleria qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button