Gears Tactics dal 10 Novembre su Xbox One e Xbox Series


Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer per le versioni Xbox del titolo.

Gears Tactics

Microsoft e lo sviluppatore Splash Damage hanno rilasciato un nuovo trailer per le versioni Xbox One e Xbox Series del gioco di strategia a turni Gears Tactics.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Gears Tactics è il gioco a ritmi serrati di strategia a turni ambientato 12 anni prima del Gears of War originale. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cadere vittime delle mostruosità che emergono dal sottosuolo: l’Orda di locuste. Gioca nei panni di Gabe Diaz, reclutando, addestrando e comandando le tue squadre nella missione disperata che ha l’obiettivo di cacciare ed eliminare l’inarrestabile e potente capo delle locuste: Ukkon, il mostruoso genio che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggira il tuo nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di tutti i tempi in un modo completamente nuovo.

Caratteristiche principali

» Storia coinvolgente e basata sui personaggi: gioca nei panni del ribelle soldato Gabe Diaz, salvando e costruendo le tue truppe durante un viaggio di comando, sopravvivenza e sacrificio.
» Squadra ed equipaggiamento personalizzabili: prepara le tue truppe per affrontare nemici ardui, potenziando le loro abilità e dando loro in dotazione gli oggetti raccolti durante missioni molto impegnative.
» Gameplay aggressivo: comanda la tua squadra in combattimenti frenetici a turni e assicurati che sopravviva agli intensi scontri viscerali contro uno sciame di nemici inarrestabili.
» Incredibili battaglie contro i boss: sconfiggi giganteschi mostri letali che metteranno alla prova le tue strategie e cambieranno del tutto le sorti della battaglia.

Gears Tactics è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam, Windows 10 e Xbox Game Pass il 28 Aprile e uscirà per le piattaforme Xbox One e Xbox Series il 10 Novembre.

Ecco il trailer qui sotto, buona visione.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: