Gears Tactics sarà presente pure su Xbox One
Confermato tramite Twitter, da parte del capo dello studio di The Coalition Rod Fergusson.

Gears Tactics

All’E3 dell’anno scorso, Microsoft e The Coalition hanno rivelato tre nuovi giochi di Gears of War, e uno di questi era Gears Tactics, il gioco di strategia tattica in stile XCOM.

Dall’anno scorso, ci siamo tutti chiesti se questo è un gioco che sarà esclusivo per il pubblico PC o se è qualcosa che anche i proprietari di Xbox One potranno giocare, ora finalmente abbiamo la conferma che potranno giocarlo anche i Console Gamer. Rispondendo a una domanda su Twitter su chi fosse lo studio che ha sviluppato il gioco e se uscirà mai su Xbox, il capo dello studio di The Coalition Rod Fergusson ha dichiarato che Gears Tactics è stato sviluppato da Splash Damage e arriverà su Xbox One.

Ovviamente, non sappiamo quando arriverà su Xbox One, dal momento che il gioco semplicemente non ha ancora una data di rilascio, anche se The Coalition ha dato un aggiornamento sullo sviluppo del gioco un paio di mesi fa.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: