NewsMobilePCSony

Genshin Impact, l’aggiornamento 2.8 “Summer Fantasia” sarà disponibile il 13 Luglio

Una nuova avventura e un nuovo personaggio giocabile.

Genshin Impact 2.8

L’aggiornamento alla versione 2.8 per Genshin Impact, soprannominato “Summer Fantasia“, verrà lanciato il 13 Luglio, ha annunciato miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

L’arcipelago delle Mele d’Oro accoglierà di nuovo i viaggiatori con aree nuove di zecca, storie avvincenti, enigmi e tesori intriganti e varie ricreazioni dell’isola. Nel frattempo, Diluc e Fischl sfoggeranno nuovi look nei loro nuovi abiti, mentre Kaedahara Kazuha e un gruppo di vecchi amici rivisiteranno insieme al nuovo personaggio giocabile Shikanoin Heizou.

Il prossimo aggiornamento darà il via al grande evento stagionale Summertime Odyssey in compagnia di Fischl, Xinyan, Kaedahara Kazuha e Mona. L’arcipelago delle Mele d’Oro ha subito un drastico rinnovamento, aggiungendo nuovi regni, un’ampia esplorazione del gameplay, più scrigni del tesoro e trame inaspettate sui compagni del Viaggiatore. Coloro che vivono queste emozionanti avventure possono quindi avere la possibilità di reclutare gratuitamente il personaggio giocabile a quattro stelle Fischl.

The Golden Apple Archipelago offre anche rinfrescanti attività ricreative sull’isola, sia che i giocatori viaggino da soli o con gli amici. Durante l’evento “Visioni risonanti”, i giocatori possono raccogliere conchiglie speciali contenenti racconti e messaggi e riscattare il nuovo vestito di Fischl. Con l’ultimo evento cooperativo “Reminiscent Regimen”, i giocatori possono salpare con gli amici insieme e completare varie sfide in mare.

Nel frattempo, a terra, Diluc, Kaedehara Kazuha e il nuovo giocatore a quattro stelle Shikanoin Heizou riceveranno eventi e storie personali. Diluc riceverà un nuovo vestito con un aspetto distintivo, una nuova animazione inattiva e nuovi effetti, disponibili in negozio con uno sconto a tempo limitato. L’abito porta anche la sua storia alle spalle che può essere trovata nell’evento sfida “Lotta nascosta”. Anche un altro personaggio Kaedehara Kazuha è pronto a rivelare di più su se stesso con il primo capitolo della sua Story Quest che si aprirà presto. Inoltre, il suo amico Shikanoin Heizou, un giovane geniale risolutore di crimini per la Commissione Tenryou, sarà presentato in anteprima nella versione 2.8. E i giocatori possono unirsi a Heizou come detective per un giorno nel suo evento Hangout.

In combattimento, Shikanoin Heizou è degno di nota per essere stato il primo utilizzatore di catalizzatori corpo a corpo nel gioco. Può infliggere danni da Ameno con potenti colpi e calci e può persino causare danni elementali extra ai nemici colpiti da Hydro/Pyro/Cryo/Electro. Heizou sarà disponibile in Event Wishes of Kaedehara, nella replica di Kazuha e Klee nella prima fase della versione 2.8. L’Event Wish di Yoimiya sarà disponibile nella fase successiva dell’aggiornamento.

Genshin Impact è ora disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

VI lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture