Genshin Impact, l’aggiornamento alla versione 2.2 uscirà il 13 Ottobre

L'ultima isola di Inazuma, nuovi personaggi giocabili e tanto altro.

Genshin Impact

L’aggiornamento alla versione 2.2 per Genshin Impact, soprannominato “Into the Perilous Labyrinth of Fog“, verrà lanciato il 13 Ottobre, ha annunciato miHoYo.

miHoYo ha anche annunciato una partnership con Razer per sviluppare hardware a marchio Genshin Impact.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento e della partnership, tramite miHoYo:

Aggiornamento versione 2.2

L’aggiornamento introdurrà l’ultima delle sei isole maggiori di Inazuma, un nuovo personaggio giocabile Thoma e una serie di nuove sfide e minigiochi pieni di divertimento e ricompense. Nel frattempo, i giocatori che non hanno rivendicato “Salvatore da un altro mondo” Aloy potranno ricevere gratuitamente questo personaggio crossover a cinque stelle.

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open world free-to-play che porta i giocatori nel fantastico mondo di Teyvat. Il giocatore assume il ruolo del misterioso “Viaggiatore”, che parte per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto e svela i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada. Attualmente, i giocatori possono esplorare Mondstadt, Liyue Harbour e Inazuma, tre delle sette principali città di Teyvat, ognuna con culture, storie e vasti paesaggi circostanti unici e offrendo una varietà di creature, mostri, segreti e tesori nascosti per i giocatori scoprire. Ulteriori città, storie, personaggi ed eventi stagionali verranno rilasciati man mano che il gioco procede.

L’isola di Tsurumi, l’ultima grande isola di Inazuma, è finalmente aperta ai viaggiatori con la versione 2.2. L’isola è avvolta da una fitta nebbia e i giocatori possono facilmente perdersi e affrontare sfide senza precedenti mentre esplorano quest’area. I Rifthound e i Rifthound Whelps sono pericolose bestie furtive in agguato nella nebbia, in attesa di sferrare un attacco furtivo. Quando un attacco colpisce un personaggio, tutti i membri del gruppo saranno influenzati dallo stato “Corrosione” e perderanno continuamente HP indipendentemente dal fatto che siano schermati o meno. Inoltre, l’isola di Tsurumi sembra essere al centro di recenti ricerche di uno studioso di Sumeru. Nell’evento “Shadow of the Ancients”, i giocatori devono portare a termine commissioni investigative tra Mondstadt, Liyue e Inazuma per sconfiggere un “Anomalous Model Ruin Grader” che sembra attingere costantemente energia da una fonte sconosciuta di energia per rigenerarsi.

Thoma, il popolare “risolutore” che ha fatto il suo debutto nella trama di Inazuma, si unirà come nuovo personaggio giocabile a quattro stelle. Thoma impugna una Pyro Vision e brandisce un’arma ad asta come arma. È anche un compagno di squadra affidabile in combattimento, che fornisce una forte difesa e buff. I giocatori possono reclutarlo nel secondo Event Wish con Thoma e Hu Tao dopo il ritorno di Childe nel primo Event Wish. Gli Hangout Events per Thoma e Sayu saranno disponibili anche con la versione 2.2.

Una nuovissima serie di eventi stagionali è anche qui insieme al nuovo aggiornamento. Nell’evento “Labyrinth Warriors”, i giocatori possono avventurarsi in un dominio mistico a Inazuma con “Childe” Tartaglia, l’undicesimo dei Fatui Harbingers e Xinyan, il musicista rock ‘n’ roll di Liyue. Sarai anche accompagnato da una strana figura di carta chiamata “Shiki Taishou” che può fornire aiuto e buff speciali. Combattimenti duri e preziose ricompense nel negozio dell’evento attendono guerrieri coraggiosi. Con un altro evento stagionale “Tuned to the World’s Sounds”, i giocatori possono divertirsi con il gioco ritmico e suonare diversi stili musicali con Ningguang, Zhongli, Keqing, Xiao, Sangonomiya Kokomi, Kamisato Ayaka e Raiden Shogun.

Con la versione 2.2, verranno aggiunte anche molte ottimizzazioni al gameplay attuale e il supporto per il controller DualSense sarà disponibile per la prima volta sulla versione PC di Genshin Impact. Altre funzionalità sono state aggiunte al vaso Serenitea, tra cui un nuovo layout del regno a tema Inazuma “Silken Courtyard”, più progetti di arredamento in stile Inazuma, un nuovo tipo di arredamento, piattaforma galleggiante e fiori che possono essere usati come arredi dal tempo limitato Evento “Sogni di fioritura”.

Partnership Razer

miHoYo e Razer lavoreranno insieme per sviluppare hardware di gioco in co-branding. I fan possono aspettarsi design a tema Genshin Impact sui pluripremiati prodotti Razer, tra cui il mouse da gioco Razer DeathAdder V2 Pro, la sedia da gioco ergonomica Razer Iskur X e il tappetino per mouse da gioco Razer Goliathus Speed. Per commemorare ulteriormente l’evento, ogni prodotto in co-branding include un codice bonus che i fan possono utilizzare per riscattare entusiasmanti ricompense di gioco.

Per la stazione di gioco definitiva di Genshin Impact, i design di Genshin Impact saranno resi disponibili anche su Razer Customs, un servizio online di Razer.com che offre design di partner ufficiali per una gamma di hardware Razer. Razer Customs consente ai giocatori di personalizzare e modificare la propria attrezzatura, inclusi mouse, custodie per telefoni e tappetini per mouse, rendendola davvero propria.

Per amplificare ulteriormente l’immersione, Razer ha anche fornito un profilo di gioco THX personalizzato tramite l’app THX Spatial Audio. Il profilo è disponibile su PC ed è compatibile con tutte le cuffie da gioco per Genshin Impact. Con l’obiettivo di fornire un suono surround 7.1 avanzato con una precisione posizionale millimetrica, l’app THX Spatial Audio consente un’acustica realistica per un riflesso realistico dell’ambiente circostante nel gioco.

Ricordiamo che Genshin Impact è ora disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Vi lasciamo una nuova serie di screenshot di seguito.

Exit mobile version