NewsMobilePCSony

Genshin Impact, Aloy di Horizon sarà aggiunta

Una salvatrice da un altro mondo.

Genshin Impact Aloy Horizon

Genshin Impact aggiungerà Aloy di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West come personaggio giocabile con l’aggiornamento 2.1. Lo ha annunciato lo sviluppatore miHoYo in collaborazione con Sony Interactive Entertainment.

Ecco i dettagli di seguito.

Aloy

» Salvatrice da un altro mondo
» Nora Cacciatrice
» Crio
» Nora Fortis

Tutto ciò che faccio è al servizio della vita, non della morte. Ecco perché sono qui con te.”

Genshin Impact, Aloy di Horizon sarà aggiunta 1

Emarginata sin dalla nascita, Aloy è cresciuta in un aspro deserto di montagna vicino alla tribù che l’ha evitata. Fomentata da un cacciatore esperto, si è addestrata a cacciare con grazia felina e precisione mortale, ma le cose che più desiderava imparare, lui non poteva insegnarle. Soprattutto, era impaziente di conoscere le circostanze della sua nascita: chi erano i suoi genitori e perché era stata evitata dalla tribù.

La sua ricerca di risposte l’ha trascinata in un mondo più ampio e pericoloso di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Ha incontrato nuove tribù strane e potenti, antiche rovine piene di misteri e nemici pericolosi, sia umani che meccanici.

Alla fine ha appreso che le sue origini e il suo destino erano profondamente legati al destino del mondo stesso, e ha combattuto un’epica battaglia per salvarlo contro le forze del male di un’intelligenza artificiale del passato antico.

Pensava che quella sarebbe stata la fine del suo viaggio. Ma c’è sempre di più nella storia di un avventuriero. Ora è venuta a Teyvat in cerca di nuove sfide.

In questo nuovo mondo coraggioso, Aloy è pronto per la caccia!

Non sono molto bravo a parlare di me stesso. La missione è ciò che è importante.”

Un agile cacciatore della tribù Nora. Con l’arco in mano, è sempre pronta a proteggere gli innocenti.

Viaggiatori, diamo il benvenuto ad Aloy: “Salvatrice di un altro mondo!”

Tutti i viaggiatori che hanno raggiunto il grado avventura 20 o superiore potranno ottenere il personaggio a 5 stelle esclusivo dell’evento “Salvatore da un altro mondo” Aloy (Cryo) direttamente tramite la posta in gioco.

Come ottenere Aloy

Questo evento sarà diviso in due fasi.

Fase I

Dopo l’aggiornamento alla versione 2.1: inizio della manutenzione dell’aggiornamento alla versione 2.2 (13 ottobre 2021 alle 05:59 UTC+8).

Durante l’evento, tutti i viaggiatori che accedono a Genshin Impact sul sistema PlayStation 4 o PlayStation 5 potranno ottenere Aloy direttamente tramite la posta in gioco.

Fase II

Dopo l’aggiornamento alla versione 2.2: inizio della manutenzione dell’aggiornamento alla versione 2.3 (24 novembre 2021 alle 05:59 UTC+8).

Durante l’evento, i Viaggiatori che accedono a Genshin Impact su qualsiasi piattaforma disponibile e che devono ancora ottenere il personaggio durante la Fase I potranno ottenere Aloy direttamente tramite la posta in gioco.

Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play).

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: