NewsSony

Genshin Impact arriva su PS5 questa Primavera

Attualmente disponibile per PS4, PC, iOS e Android.

Genshin Impact

miHoYo rilascerà una versione nativa per PS5 del GdR d’azione open world free-to-play Genshin Impact questa Primavera, ha annunciato lo sviluppatore.

La versione per PS5 presenterà una qualità dell’immagine, prestazioni e ulteriori evoluzioni più elevate, comprese texture aggiornate in ogni parte del gioco, supporto per la risoluzione 4K e tempi di caricamento più rapidi che consentiranno ai giocatori di godere di un’esperienza più fluida mentre viaggiano tra l’interno e l’esterno degli ambienti di gioco.

La PS5 è una piattaforma ideale per migliorare il vasto mondo aperto di Genshin Impact, consentendo al team di incorporare più pensieri e idee nel gioco, sia ora che in futuro,” ha dichiarato il presidente di miHoYo Forrest Liu in un comunicato stampa. “Ecco perché abbiamo lavorato per portare la versione nativa del gioco per PS5 ai nostri giocatori il prima possibile.”

Genshin Impact è ora disponibile per PS4, PC, iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio per PS5 di seguito.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: