Genshin Impact in uscita su PS4 il 28 Settembre


Uscirà in contemporanea alle versioni PC, iOS e Android.

Genshin Impact

La versione per PS4 dell’RPG d’azione open-world Genshin Impact verrà lanciata insieme alle versioni per PC, iOS e Android il 28 Settembre, come annuncia miHoYo.

A €10,99 troverete l'”Adventurer’s Starter Bundle” che include vari articoli di gioco ed è attualmente disponibile per il preordine tramite il PlayStation Store.

Poiché il gioco è la prima versione per console di miHoYo, ci è voluto del tempo per affrontare le sfide che ha dovuto affrontare nella creazione di un gioco multipiattaforma e ha sottolineato che si sforzerà di migliorare ulteriormente l’esperienza attraverso futuri aggiornamenti.

Continueremo ad ascoltare il feedback dei giocatori e a migliorare ulteriormente la versione PS4, ottimizzando e stabilizzando costantemente il gioco per migliorare le sue prestazioni tecniche e offrire ai giocatori una migliore esperienza per giocatore singolo e multiplo,” ha dichiarato il direttore tecnico Zhenzhong Yi in una dichiarazione. “Altre funzionalità sono in fase di sviluppo. Una versione in arrivo migliorerà notevolmente la resa dei personaggi e anche lo scenario sarà migliorato.”

Ecco infine il trailer sia inglese che giapponese, oltre che ad un “Dietro le quinte”.


Trailer Inglese


Trailer Giapponese


Dietro le quinte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: