NewsMobilePCSony

Genshin Impact, la versione 2.3 sarà disponibile dal 24 Novembre

Arataki Itto e Gorou saranno i nuovi personaggi giocabili.

Genshin Impact

L’aggiornamento alla versione 2.3 per Genshin Impact, soprannominato “Shadows A Among Snowstorms“, verrà lanciato il 24 Novembre, ha annunciato miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di avventuriero con una serie di sfide nelle gelide montagne di Dragonspine, indagare sull’inquietante scomparsa di massa di piccoli animali a Inazuma e conoscere i due nuovi personaggi giocabili, Arataki Itto e Gorou.

La versione 2.3 vedrà una serie di nuovi eventi in arrivo con ricchi premi e storie intriganti. Il principale evento stagionale “Ombre tra le tempeste di neve” sfiderà gli avventurieri a Spina del Drago, un’enorme area montuosa ricoperta di neve e soggetta a condizioni meteorologiche estreme tutto l’anno. Insieme ad Albedo, Eula e altri vecchi conoscenti, coloro che sono in grado di sopportare il freddo puro e portare a termine una serie di sfide di agilità, monitoraggio e addestramento al combattimento possono guadagnare abbondanti ricompense tra cui la nuova spada a 4 stelle, cinabro mandrino e creare il proprio “Pupazzi di neve gonfi”. Anche un altro evento a Inazuma chiede aiuto. I viaggiatori possono intraprendere le indagini sulle recenti sparizioni di massa di piccoli animali e un misterioso cane guerriero, salvare queste creature perdute e alla fine ottenere uno speciale gadget in grado di replicare le forme di alcune creature nel vaso di Serenitea.

Nel prossimo aggiornamento appariranno anche altri personaggi giocabili. Sia gli eventi dei desideri di Albedo che quelli di Eula verranno replicati contemporaneamente, seguiti da un altro evento dei desideri con Arataki Itto e Gorou. Il nuovo personaggio a cinque stelle Arataki Itto è un uomo intrepido con sangue Oni che scorre nelle sue vene. Impugnando un Claymore gigante e il potere di Geo, può sferrare attacchi caricati potenziati con la sua unica Superforza Superlativa e trasformarsi nel Re Oni Furioso, potenziando le sue capacità di attacco e riducendo la sua Resistenza Elementale e Fisica. Anche il nuovo personaggio a quattro stelle Gorou brandisce una Geo Vision ma preferisce l’arco come arma. Come grande generale delle forze dell’isola di Watasumi, può fornire più buff ai personaggi sul campo con più personaggi Geo nel gruppo. Ulteriori retroscena dei personaggi saranno rivelati attraverso Story Quest di Arataki Itto o Hangout Events di Gorou e Beidou.

Un’enorme bestia mostruosa: il Signore del Lupo d’Oro è apparso come il nuovo capo nell’isola di Tsurumi. Il Golden Wolflord è ancora più pericoloso dei suoi subordinati, i Rifthound e i Rifthound Whelps, e ha la stessa capacità di applicare lo stato di “Corrosione” che abbassa costantemente gli HP di tutti i membri del gruppo indipendentemente dai loro scudi. Nel frattempo, questa bestia terrificante può evocare Rifthound Skulls per proteggersi. Nella fase successiva della battaglia, il Golden Wolflord può aumentare ulteriormente il suo attacco al costo di ridurre la sua resistenza agli attacchi geografici.

Genshin Impact è ora disponibile per PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Trovate un nuovo trailer qui sotto assieme ad una nuova serie di screenshot.

Trailer

Screenshot

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: