NewsMobilePCSony

Genshin Impact, la versione 2.5 “When the Sakura Bloom” arriva il 16 Febbraio

Yae Miko si unisce ai personaggi giocabili.

Genshin Impact 2.5

L’aggiornamento alla versione 2.5 per Genshin Impact, soprannominato “When the Sakura Bloom“, verrà lanciato il 16 Febbraio, ha annunciato lo sviluppatore miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

L’oscurità di origini sconosciute incombe nell’area di Enkanomiya recentemente aperta, portando sfide senza precedenti per i Viaggiatori. Dall’altra parte di Inazuma, la storia del Raiden Shogun continua, seguita dalla Story Quest di Yae Miko, che accompagna il suo arrivo come ultimo personaggio a cinque stelle.

Il nuovo evento stagionale “Three Realms Gateway Offering” sfiderà gli esploratori con un’area basata su Enkanomiya che è infestata da un’oscurità sconosciuta. Una volta che hanno messo piede in quest’area, i personaggi accumuleranno continuamente oscurità corrosiva. Un gadget speciale, il Bokuso Box, verrà fornito per aiutare a resistere all’oscurità corrosiva, acquisire nuove abilità e abbattere alcuni mostri. Aprire forzieri, sbloccare Waypoint e completare gli obiettivi di esplorazione nell’area dell’evento farà salire di livello il Bokuso Box. L’evento durerà per l’intera durata della versione 2.5, fornendo ai giocatori un ampio spazio di tempo per esplorare completamente ogni angolo e richiedere ricche ricompense tra cui Primogem e la nuova arma catalizzatore a 4 stelle, Oathsworn Eye.

I nemici duri continuano ad apparire in Inazuma. Sotto l’acqua a Enkanomiya, i giocatori possono incontrare Standard Bearers, Line Breakers e Defenders of the Shadowy Husk, ognuno con armi, elementi e abilità diversi. Ad esempio, l’Alfiere creerà scudi per se stesso e per i Mutanti Oscuri vicini se colpisce un personaggio schermato. Dall’altra parte di Inazuma, sorge un nuovo formidabile avversario di Trounce Domain, mentre Story Quest di Raiden Shogun continua, promettendo di sfidare i giocatori con meccaniche di combattimento intimidatorie.

Altri alleati verranno anche in aiuto. Yae Miko, la fanciulla principale del Santuario del Grande Narukami, si unirà come nuovo utente a cinque stelle di Electro Catalyst. Con la sua Elemental Skill e Elemental Burst, Miko è in grado di infliggere sia un danno costante fuori campo che un alto danno da scoppio sul campo. Nel frattempo, i giocatori potrebbero anche incontrare Yae Miko mentre un’insolita leggenda metropolitana circola in tutta Inazuma. L’Event Wish di Yae Miko sarà disponibile nella fase iniziale dell’aggiornamento, seguito dagli Event Wishes di Raiden Shogun e Sangonomiya Kokomi.

Con la versione 2.5, l’evento “Ingegno Divino” offrirà ai giocatori la possibilità di creare il proprio dominio. I partecipanti a questo evento potranno personalizzare i propri domini con una varietà di terreni, meccanismi, trappole, potenziamenti e criteri di completamento. Inoltre, i giocatori possono anche provare i design dei domini di altri giocatori.

Una serie di concept art sull’Abisso è stata rivelata a fan e giocatori nell’ultimo programma speciale della versione 2.5. A partire dalla versione 2.6, i giocatori potranno esplorare questa nuovissima aggiunta alla mappa in Liyue.

Genshin Impact è attualmente disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Vi lasciamo una nuova serie di trailer qui sotto e una nuova galleria di screenshot.

Version 2.5 Trailer

Story Trailer

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button