NewsMobilePCSony

Genshin Impact, la versione 3.2 “Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises” arriva il 2 Novembre

Nahida e Layla si uniscono al party.

Genshin Impact 3.2

L’aggiornamento alla versione 3.2 per Genshin Impact, soprannominato “Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises“, verrà lanciato il 2 Novembre.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite HoYoverse:

Con l’ultimo aggiornamento, la trama principale di Sumeru culminerà in un climax prima di arrivare a un gran finale, e più alleati locali, tra cui Nahida e Layla, saranno pronti a unirsi come personaggi giocabili. Nel frattempo, avversari più formidabili ed eventi divertenti, incluso uno per catturare e addestrare i funghi, arricchiranno ulteriormente le avventure dei giocatori nel mondo fantastico di Teyvat.

Nel frattempo, Nahida, conosciuta anche come l’attuale Dendro Archon, è stata l’affidabile alleata del Viaggiatore per tutta la trama principale e diventerà presto uno dei personaggi giocabili con un altro personaggio sumeru Layla. Nahida si unirà al cast come catalizzatore Dendro a cinque stelle e può lanciare un’abilità unica nel mirino tenendo la sua abilità elementale per contrassegnare, collegare e infliggere danni Dendro aggiuntivi agli avversari. Il suo potere può essere ulteriormente potenziato se si allea con personaggi Pyro, Electro o Hydro. Layla è una studentessa di astrologia dell’Akademiya che può fare il sonnambulismo per rivelare il suo vero potere. In combattimento, brandisce una spada e il potere di Cryo, e può fornire sia protezione che danni Cryo alla squadra. La replica di Nahida e Yoimiya sarà presente nella prima parte di Event Wishes della versione 3.2 e vedremo il debutto di Layla nelle repliche di Yae Miko e Tartaglia nella seconda metà.

Ti aspettano anche nuovi eventi e gameplay, tra cui “Fabulous Fungus Frenzy”, una competizione di funghi in cui i partecipanti possono catturare e addestrare i funghi a combattere in diverse sfide. Un altro evento, “Le prove dell’avventuriero”, ha preparato alcune prove difficili che possono essere completate con i nostri personaggi di prova, come far cadere Slimes nella Vine Goal innescando una reazione di sovraccarico con gli attacchi di Yanfei e Klee. Inoltre, il nuovo Dendro Hypostasis completerà il puzzle della famiglia Hypostasis, fungendo da nuovo boss del mondo aperto e parte della sfida “Hypostatic Symphony”.

Verranno implementati ulteriori miglioramenti per migliorare l’attuale esperienza di gioco. Il tanto atteso “Sistema di replica” sarà introdotto nel sistema Serenitea Pot in modo che i giocatori possano condividere i progetti dei loro regni o implementare quelli degli altri nella loro teiera. Inoltre, le lingue italiana e turca saranno disponibili nelle impostazioni della lingua di gioco a partire dalla versione 3.3.

Genshin Impact è ora disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture