NewsMobilePCSony

Genshin Impact, la versione 3.6 “Celebrazione della Saggezza” arriva il 12 Aprile

Con una nuova area a Sumeru, due nuovi personaggi giocabili e altro ancora.

Genshin Impact 3.6

L’aggiornamento della versione 3.6 per Genshin Impact, soprannominato “Celebrazione della Saggezza“, verrà lanciato il 12 Aprile, ha annunciato lo sviluppatore miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

Questo aggiornamento porterà la prima stravaganza di Akademiya e porterà i giocatori in una nuova area piena di avventure a Sumeru, mentre presenta anche l’arrivo di due nuovi personaggi giocabili: Baizhu e Kaveh.

Ospitato da Sumeru Akademiya, l’Akademiya Extravaganza offre ai visitatori una grande opportunità per saperne di più sull’istituto più prestigioso di All Teyvat e la saggezza perseguita dai suoi sei darshan. La grande celebrazione salverà i giocatori con due eventi principali: il saggezza di gala e il campionato interdarshan. Le cabine saranno istituite al gala e saranno offerti sei diversi mini-giochi, ciascuno progettato da uno dei sei darshan per mostrare i loro interessi e i risultati della ricerca. Ad esempio, Rtawahist Darshan di Layla applica lo studio delle stelle a un mini-gioco che coinvolge un astrolabo, in cui i giocatori lo controllano per formare costellazioni speciali e illuminare le stelle. Nella cabina del Kshahrewar Darshan, ai visitatori viene offerto un gioco difficile in cui devono usare la loro conoscenza della tecnologia e dell’architettura per costruire una strada durante l’utilizzo dei materiali meno possibili. Oltre a tutte le celebrazioni, i rappresentanti dei sei darshan gareggeranno per il primo posto al campionato Interdarshan nella nuova trama. Inoltre, la ricerca di Hangout di Layla sarà rivelata anche durante la versione 3.6.

Molto oltre la grande celebrazione di Sumeru City, una nuova area composta da terre desolate e un’oasi è stata rivelata nel profondo del deserto. Questa zona è stata danneggiata da cristalli grigi e nebbie viola corruttive. Secondo le leggende, questo posto è stato uno dei principali campi di battaglia durante il Cataclisma di Khaenri, cinquecento anni fa. Fortunatamente, i viaggiatori in visita sono accompagnati alla loro visita da “Pari”, creature uniche per l’Oasi. Usando la loro capacità di volare, i viaggiatori possono raggiungere aree irraggiungibili e quindi scoprire misteri.

Nel frattempo, man mano che il territorio si espande, anche i pericoli. Apep, il “Drago di Verdure”, una volta il sovrano dell’antico Sumeru, apparirà ora nel nuovo dominio Trounce come un potente capo settimanale. Ulteriori informazioni sul leggendario drago e sulla storia di Sumeru sono disponibili nella ricerca della storia di Nahida “Sapientia Oromasdis Capitolo: Act II”. Nel frattempo, sono emersi più nemici come minacce, tra cui il nuovo boss nemico “Iniquitous Baptist”, l’Anemo Hilichurl Rogue e l’idro Hilichurl ladro della famiglia Hilichurl.

Il nuovo aggiornamento presenterà anche due nuovi personaggi giocabili, Baizhu e Kaveh, che sono figure rinomate nei rispettivi campi. Il possessore del catalizzatore a cinque stelle, Baizhu, è un medico benevolo con il potere di Dendro, in grado di guidare sprite erranti e sollevare uno scudo senza soluzione di continuità per guarire la squadra. La ricerca della storia di Baizhu “Lagenaria Chapter” rivelerà più aneddoti sul proprietario della Bubu Pharmacy. Un altro nuovo personaggio giocabile, Kaveh, è un possessore di Dendro Claymore a quattro stelle. Conosciuta come la luce di Kshahrewar, Kaveh è un architetto di talento a Sumeru. La sua cassetta degli attrezzi architettonici, Mehrak, attiverà tutti i core Dendro e li farà scoppiare scansionando il campo di battaglia. Ciò migliora l’efficienza di combattimento di Kaveh con il danno Dendro. Nella versione 3.6, Nahida e Nilou avranno le loro repliche nella prima metà dei desideri dell’evento, e la seconda metà vedrà il debutto di Baizhu e Kaveh, nonché la replica di Ganyu.

Genshin Impact è ora disponibile su PS5, PS4, PC (Client / EGS), iOS (App Store) e Android (Google Play). È inoltre prevista una versione Switch.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio