NewsMobilePCSony

Genshin Impact, l’aggiornamento 2.7 “Hidden Dreams in the Depths” arriva il 31 Maggio

I nuovi personaggi Yelan e Kuki Shinobu si uniscono alla festa.

Genshin Impact 2.7

L’aggiornamento alla versione 2.7 per Genshin Impact, soprannominato “Hidden Dreams in the Depths“, verrà lanciato il 31 Maggio, ha annunciato miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

I giocatori possono continuare a esplorare The Chasm e unirsi a una squadra inaspettata di membri diversi per scoprire una storia lunga e sigillata su persone, mostri e yaksha. Anche due nuovi personaggi giocabili, Yelan e Kuki Shinobu, reciteranno nella storia come abili alleati del Viaggiatore.

L’evento “Perilous Trail” nella versione 2.7 riporterà i giocatori a The Chasm con una nuova storia di Archon Quest e una serie di sfide gratificanti. I giocatori potrebbero ritrovarsi bloccati nelle profondità con Yanfei, Yelan, Arataki Itto e Kuki Shinobu, che cercano di sopravvivere. Nel frattempo, il pericolo è in agguato anche per Xiao, il “Vigilant Yaksha” che sta indagando per conto suo. Con il progredire della storia, il passato sepolto, incluso il modo in cui la gente di Liyue ha combattuto i mostri 500 anni fa, così come il ruolo degli yaksha nella storia, alla fine verrà rivelato a questo gruppo eterogeneo. Giocare attraverso la storia sbloccherà anche la nuova sfida di combattimento “Realms of Guile and War” e abbondanti ricompense tra cui un arco a quattro stelle esclusivo per l’evento, Fading Twilight, disponibile nel negozio dell’evento. In quattro distinti domini di sfida, i giocatori devono considerare attentamente la loro strategia di configurazione del gruppo con vari buff di Stratagemma e diverse regole di dominio per sopportare più round di combattimento.

Allo stesso tempo, Hosseini, lo studioso sumeru, ha trovato recentemente una sostanza scura simile al fango che fuoriesce dalle caverne e dalle miniere in The Chasm. Nell’evento “A Muddy Bizarre Adventure”, i giocatori possono aiutare a liberare il fango, indebolire i mostri e completare vari compiti come sconfiggere mostri entro i limiti di tempo o scortare una mongolfiera con l’adiuvante Lumenstone e installazioni speciali chiamate Pursina’s Spikes.

Yelan e Kuki Shinobu, che accompagnano il Viaggiatore in The Chasm, si uniranno al gioco come personaggi giocabili con la loro Story Quest e l’evento Hangout. Il nuovo personaggio a cinque stelle Yelan è una figura misteriosa con molti volti e identità, che include il proprietario della Yanshang Teahouse e l’ufficiale dei servizi segreti speciali di Liyue. Brandendo l’arco come arma, Yelan è un personaggio Hydro DPS che combina attacchi rapidi con mobilità agile. Il nuovo personaggio a quattro stelle, Kuki Shinobu, è il vice leader sorprendentemente affidabile e capace della banda di Arataki. Shinobu è un personaggio di supporto che brandisce una spada e manipola l’elemento Electro. Può consumare i propri HP per curare altri membri del gruppo mentre infligge elettro DAN periodici agli avversari vicini. Yelan e Xiao saranno disponibili negli Event Wishes, seguiti da Arataki Itto con il suo braccio destro Kuki Shinobu.

In Inazuma, il divertimento continua dopo il Festival di Irodori. L’Arataki Gang sta preparando un grande e gioioso festival drumalong e una nuova stagione di giochi ritmici per celebrare la laurea di Shinobu agli studi di legge a Liyue. In un altro evento “Nucleo dell’apparato”, i giocatori possono aiutare un mercante di giocattoli di Fontaine a creare modelli robotici e ricevere arredi robotici da posizionare nel vaso Serenitea!

Ricordiamo che Genshin Impact è ora disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

VI lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture