Genshin Impact ora disponibile per PS4, PC, iOS e Android


Città, storie, personaggi ed eventi stagionali arriveranno presto.

Genshin Impact

Genshin Impact, il GDR d’azione free-to-play open world è ora disponibile per PS4, PC, iOS (App Store) e Android (Google Play) in tutto il mondo, ha annunciato miHoYo. Una versione Switch è prevista per il rilascio in una data successiva.

Negli ultimi tre anni e mezzo, il nostro team ha lavorato per creare un vasto e bellissimo gioco open-world in cui i giocatori hanno la libertà di esplorare da soli o di portare con sé amici per il viaggio,” ha detto il presidente generale di miHoYo Forrest Liu in un comunicato stampa. “Siamo molto grati di avere oltre 10 milioni di giocatori pre-registrati per Genshin Impact su PlayStation 4, PC e dispositivi mobili in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedervi tutti nel mondo di Teyvat.”

Ecco una breve panoramica del gioco, tramite miHoYo:

Con Genshin Impact, miHoYo porta i giocatori nel mondo visivamente sbalorditivo di Teyvat, una terra governata da sette divinità elementali note come Arconti. Il giocatore veste i panni del misterioso “Viaggiatore” che intraprende un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto e svela i misteriosi segreti di questo mondo lungo la strada. Nel corso del loro viaggio, i giocatori possono esplorare un mondo meraviglioso di culture e terreni diversi, unire le forze con oltre 20 personaggi giocabili, padroneggiare l’arte del combattimento elementale e dell’esplorazione e svelare gli innumerevoli misteri che Teyvat ha in serbo.

Al momento del lancio, sarà possibile esplorare Mondstadt e Liyue Harbour, due delle sette principali città della terra di Tevyat, ognuna con le proprie culture, storie e paesaggi circostanti diversi per creature, mostri, misteri e tesori. Genshin Impact continuerà a essere ottimizzato per ogni piattaforma e si espanderà con più città, storie, personaggi ed eventi stagionali tramite aggiornamenti gratuiti.

miHoYo ha anche descritto un nuovo personaggio chiamato Dainsleif:


Dainself (doppiato da Kenjiro Tsuda) – “Bough Keeper”

Genshin Impact ora disponibile per PS4, PC, iOS e Android 1

La confluenza tra passato e futuro.

La calamità originale era stata ribaltata, ma l’isola nel cielo incendiava la terra. Chalk insegue l’oro, in questo momento inopportuno, l’eclissi viene inghiottita dalla luna cremisi. Il futuro deve espiare gli errori del passato, mentre il legame familiare vacilla e si spezza – dello stesso sangue, degli anziani e dei giovani … Questo è il ciclo del mondo, in verità. Dain, cos’è per te quella ciocca di capelli biondi? Qualcuno che devi uccidere? O l’oggetto della tua penitenza?

—Un profeta autoproclamato.


Ecco un nuovo trailer intitolato “Anteprima della trama del capitolo di Teyvat: Travail” di seguito. Contiene spoiler secondo miHoYo, quindi si consiglia la visione sotto discrezione dello spettatore.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: