NewsMobilePCSony» PIATTAFORME: PS4PCiOSANDROID

Genshin Impact versione 1.2 arriva il 23 Dicembre con una nuova mappa

"Dragonspine" sarà una regione montuosa e innevata a sud di Mondstadt.

Genshin Impact

miHoYo rilascerà l’aggiornamento versione 1.2 “Chalk Prince and the Dragon” per Genshin Impact il 23 Dicembre, che aggiunge la nuova mappa “Dragonspine”.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open-world free-to-play che porta i giocatori nel fantastico mondo di Teyvat. Il giocatore veste i panni del misterioso “Viaggiatore”, che parte per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto e svela i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada. Attualmente, i giocatori possono esplorare sia Mondstadt che il porto di Liyue, due delle sette città principali di Teyvat, ognuna con culture, storie e vasti paesaggi circostanti unici, e che offre una varietà di creature, mostri, segreti e tesori nascosti da scoprire. . Altre città, storie, personaggi ed eventi stagionali verranno rilasciati man mano che il gioco avanza.

L’aggiornamento alla versione 1.2 porterà con sé la prima nuova espansione della mappa: “Dragonspine”. È una catena montuosa ghiacciata a sud di Mondstadt e ospita un sacco di creature uniche, un’antica civiltà perduta, ingredienti abbondanti, manufatti rari e ricette per molteplici armi a quattro stelle. Coperto dalla neve tutto l’anno, il clima estremo di Dragonspine sfida anche ogni viaggiatore a sopravvivere al freddo pungente. Con una nuova barra Sheer Cold aggiunta, stare al caldo diventa la cosa più importante che i giocatori devono tenere a mente, sia in combattimento che nell’esplorazione.

Il nuovo evento stagionale, “Il principe di gesso e il drago”, si svolgerà anche a Dragonspine. I viaggiatori si uniranno ad Albedo, il geniale Chief Alchemist e Capitano della Squadra Investigativa dei Cavalieri di Favonius di Mondstadt, per indagare su una spada dal potere misterioso nota come il Desiderio Infetto. Partecipando all’evento stagionale, i giocatori non solo possono ottenere e perfezionare completamente il Festering Desire, ma anche riscattare ricche ricompense dal negozio dell’evento, inclusa la Crown of Insight.

Due nuovi personaggi a cinque stelle, Albedo e Ganyu, verranno aggiunti come personaggi giocabili. Presente nella prossima serie di missioni “Il principe di gesso e il drago”, Albedo è un giovane ma leggendario alchimista geniale di Mondstadt, che brandisce una spada e il potere del geo. Ganyu è un arciere Cyro per metà umano e per metà esperto che serve come emissario e segretario per il Liyue Qixing. Nella versione 1.2, i giocatori possono anche dare un’occhiata più da vicino alla storia di Ganyu attraverso la sua missione secondaria personale.

Genshin Impact è ora disponibile per PS4, PC, iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: