Genshin Impact versione 1.4 “Invitation of Windblume” arriva il 17 Marzo


Rosaria farà ora parte dei personaggi giocabili.

Genshin Impact

L’aggiornamento alla versione 1.4 per Genshin Impact, soprannominato “Invitation of Windblume“, verrà lanciato il 17 Marzo, ha annunciato lo sviluppatore miHoYo. Aggiungerà il nuovo personaggio giocabile Rosaria e altro.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite il PlayStation Blog:

Saluti, viaggiatori! Il team di sviluppo di Genshin Impact è di nuovo qui con entusiasmanti notizie e anteprime sull’imminente aggiornamento della versione 1.4 del gioco, che verrà lanciato il 17 marzo. Ci auguriamo che abbiate passato dei bei momenti esplorando e prendendo parte al Rito delle Lanterne di Liyue Harbor. Mentre il freddo dell’inverno inizia a svanire su Teyvat per far posto alla primavera, vorremmo condividere uno sguardo da vicino a un tradizionale festival annuale a Mondstadt: il Windblume Festival. Mentre la bellezza della primavera riempie la città, speriamo che tutti si uniranno ai cittadini di Mondstadt in una sincera celebrazione della libertà e della vita.

Tutti i Viaggiatori che sono al grado Avventura 20 o superiore e hanno completato la missione di Archon “Song of the Dragon and Freedom” saranno invitati a partecipare alla cordiale celebrazione del Windblume Festival. Durante il festival, ci saranno numerosi minigiochi da giocare con tantissime ricompense e premi. I giocatori avranno anche un’opportunità molto speciale di passare del tempo con Barbara, Noelle, Bennett e Chongyun, con la possibilità di sperimentare finali e ricordi diversi a seconda delle scelte e delle interazioni con ciascun personaggio.

Un momento per ricordi speciali

Mentre i denti di leone turbinanti iniziano a riempire la calda aria primaverile, la gente di Mondstadt si riunisce per celebrare il Windblume Festival. L’origine del festival può essere fatta risalire alla liberazione di Mondstadt duemilaseicento anni fa.

Tuttavia, poiché le tradizioni del Windblume Festival sono state tramandate di generazione in generazione, il festival è diventato gradualmente una celebrazione culturale del romanticismo e della passione. Le coppie e gli uccelli innamorati utilizzeranno l’occasione come un’opportunità per trascorrere un bel tempo insieme e gli abitanti di Mondstadt consiglieranno spesso Cape Oath come luogo perfetto per confessare i propri sentimenti e promettere voti romantici. Durante questo periodo di amore e libertà, i viaggiatori avranno anche l’opportunità unica di trascorrere un momento speciale insieme a Barbara, Noelle, Bennett e Chongyun. Le scelte e le interazioni che i giocatori fanno con i personaggi possono portare a finali diversi, con ogni finale effettivo che premia i giocatori con un’illustrazione di Hangout Memory.

Le sfide festive attendono

In preparazione delle festività di quest’anno, i Cavalieri di Favonius e la Gilda degli avventurieri hanno riunito i minigiochi più festosi a cui la città abbia mai assistito, con una varietà di attività che attendono sia i viaggiatori che i locali di Mondstadt. La maggior parte dei minigiochi di Windblume supporterà sia la modalità per giocatore singolo che la modalità cooperativa, quindi che tu stia giocando da solo, con un gruppo di amici o insieme a qualcuno di speciale, i giochi lasceranno sicuramente ricordi divertenti e duraturi per tutti quelli che partecipano.

Quest’anno, i Cavalieri di Favonius hanno organizzato tre minigiochi principali: Bullseye Balloons, Floral Freefall e Ballads of Breeze. Ogni mini gioco avrà quattro diversi livelli di difficoltà per mettere alla prova le tue abilità nel tiro con l’arco, nel volo a vela e nelle ballate. Completando i minigiochi, i giocatori riceveranno premi e un certo numero di biglietti per il tour festivo (i premi per i minigiochi possono essere riscattati solo una volta tramite la modalità Giocatore singolo). I biglietti del tour festivo possono essere scambiati nel negozio dell’evento con abbondanti materiali per aumentare il livello dei talenti e due nuovi gadget esclusivi: il palloncino commemorativo del Windblume Festival e la lira del canto del vento.

Se stai cercando una sfida più difficile, allora puoi provare il Peculiar Wonderland, un dominio speciale recentemente scoperto e rinnovato dalla Gilda degli avventurieri come evento del festival. A differenza degli altri minigiochi dell’evento, Peculiar Wonderland è una serie di sfide che richiederanno mente e muscoli anche agli avventurieri più esperti. Entrando nel Paese delle meraviglie peculiare, i giocatori dovranno affrontare tre scenari di sfida casuali. A seconda delle prestazioni nelle sfide casuali, i giocatori otterranno buff da utilizzare in un combattimento con il boss finale. Completando il Paese delle meraviglie peculiare, i giocatori riceveranno buoni per collaborazioni speciali, che possono essere scambiati con materiali per armi per l’ascensione e un nuovissimo arco a 4 stelle, Windblume Ode.

Tutto questo e molto altro attende i giocatori nella versione 1.4. Lasceremo a te esplorare e scoprire tutto ciò che il Windblume Festival ha da offrire.

Continua il tuo viaggio insieme a Dainsleif e Rosaria

Oltre a tutti gli eventi nel prossimo aggiornamento, il Viaggiatore continuerà anche la sua storia mentre indagherà ulteriormente sull’Ordine dell’Abisso con Dainsleif il “Custode dei rami”. Man mano che la storia si dipana, i giocatori si troveranno in un dominio completamente nuovo dove scopriranno una Statua dei Sette contaminata e incontreranno un nuovo potente nemico: un Araldo dell’Abisso. Infine, i giocatori inizieranno a scoprire i segreti dietro la prima Ruin Guard di Teyvat in Stormterror’s Lair.

Nella versione 1.4, aggiungeremo Rosaria “Thorny Benevolence” come nuovo personaggio giocabile a 4 stelle. Rosaria è una sorella della Chiesa di Favonius che i giocatori potrebbero aver già incontrato durante le loro avventure con Albedo a Dragonspine. Con una visione criogenica, Rosaria è una potente armatrice con un’abilità elementale che le permette di spostarsi istantaneamente dietro il suo nemico, perforandolo e tagliandolo per infliggere danni Cryo. Il suo Elemental Burst le consente di attaccare con un potente fendente, causando enormi danni Cryo ed evocando una gelida Lancia di ghiaccio che infligge continui danni Cryo ai nemici vicini.

Ultimo ma non meno importante, vorremmo condividere alcune modifiche e ottimizzazioni che arriveranno nella versione 1.4 che consentiranno ai viaggiatori di vivere un viaggio più divertente e piacevole. Innanzitutto, poiché il limite di resina originale è stato precedentemente aumentato da 120 a 160, l’aggiornamento alla versione 1.4 consentirà ai viaggiatori di contenere fino a cinque resina condensata nel loro inventario. Inoltre, la nuova versione garantirà ai viaggiatori la possibilità di abbassare il loro livello mondiale per soddisfare meglio le loro esigenze in modalità giocatore singolo e cooperativa.

Genshin Impact è ora disponibile per PS4, PC, iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch in futuro.

Guarda il programma speciale della versione 1.4 e il trailer qui sotto.

Special Program

Trailer

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: