Genshin Impact versione 2.1 verrà lanciato il 1° Settembre

La già annunciata Aloy sarà introdotta insieme a tre nuovi personaggi.

Genshin Impact Versione 2.1

L’aggiornamento alla versione 2.1 per Genshin Impact, soprannominato “Floating World Under the Moonlight“, verrà lanciato il 1° Settembre, ha annunciato miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento alla versione 2.1, tramite PlayStation Blog:

Con la versione 2.1 “Floating World Under the Moonlight” in arrivo il 1 Settembre, potete aspettarvi ancora più isole e storie da esplorare in Inazuma, più personaggi giocabili da reclutare e momenti più rilassanti da abbracciare con i vostri vecchi amici al porto di Liyue.

Nel frattempo, Aloy, la leggendaria Nora Huntress di Horizon Zero Dawn, risponde al richiamo dell’avventura a Teyvat e intraprende un viaggio completamente nuovo. Se raggiungierete il grado di avventura 20 o superiore durante gli aggiornamenti della versione 2.1 e della versione 2.2, riceverete il personaggio crossover a cinque stelle “Salvatrice da un altro mondo” Aloy e il suo arco a quattro stelle Predator tramite posta in-game quando accederete a Genshin Impact su PS4 o PS5.

“Salvatrice da un altro mondo” Aloy

Quando Aloy si recò a Teyvat, acquisì una Cryo Vision e divenne in grado di usare i suoi nuovi poteri per migliorare i suoi magistrali attacchi con arco e frecce. Il suo Elemental Burst “Prophecies of Dawn” la vede lanciare una cella energetica piena di Cryo nella direzione mirata, che poi fa esplodere con una freccia, infliggendo danni AoE Cryo. Non solo la sua abilità elementale “Frozen Wilds” e i suoi talenti potenziano se stessa e i suoi compagni di squadra, ma debuffano anche i suoi avversari mentre infliggono danni da Cryo.

L’abilità Frozen Wilds di Aloy lancia una bomba gelida nella direzione prescelta e innesca un’esplosione, infliggendo danni da Cryo. Dopo l’esplosione, la bomba gelata si disperde in più bombe d’acqua gelida che esplodono a contatto con gli avversari immediatamente o dopo un breve ritardo, infliggendo danni criogenici aggiuntivi. Quando una bomba gelata o una bomba dell’acqua gelida colpisce un avversario, l’attacco dell’avversario viene ridotto e Aloy riceve una pila di bobine. Ogni pila di bobine aumenta il normale attacco fisico di Aloy. Dopo aver sbloccato il talento Combat Override, l’attacco dell’intero gruppo aumenterà per una certa durata dopo che Aloy ottiene l’effetto Bobina.

Quando ha 4 bobine, Aloy otterrà l’effetto Rushing Ice, che dura per una certa durata, durante la quale il suo Normal Attack Damage sarà convertito in Cryo Damage. Inoltre, dopo aver sbloccato il talento passivo “Strong Strike”, il bonus ai danni Cryo di Aloy aumenterà costantemente durante Rushing Ice.

Nel frattempo, Predator, l’arco a quattro stelle, può potenziare ulteriormente Aloy con il suo effetto arma unico. Quando Aloy equipaggia Predator, che ha portato da un altro mondo, il suo attacco aumenta di 66. Infliggere danni Cryo agli avversari aumenta il danno da attacco normale e caricato del suo possessore del 10% per sei secondi. Questo effetto può avere un massimo di due cariche. Questo arco unico può essere ottenuto solo da PS4 e PS5 e può essere utilizzato su qualsiasi piattaforma con la funzione di cross-save. Tuttavia, l’effetto dell’arma Strong Strike si applica solo quando si gioca su PlayStation.

Siamo stati molto entusiasti di lavorare con Genshin Impact, soprattutto quando abbiamo fan l’uno dell’altro di entrambe i team,” ha affermato Mathijs de Jonge, direttore di Horizon Zero Dawn. “Aloy è un’agile cacciatrice e guerriera che non esita mai a combattere per una causa. Non vediamo l’ora di vederla collaborare con il Viaggiatore, anche lui di un altro mondo, per continuare la loro avventura insieme nell’universo di Genshin Impact!

Un gran finale per il capitolo Inazuma

Con la versione 2.1, la trama principale della tumultuosa nazione di Inazuma si concluderà finalmente nel nuovo capitolo: Onnipresenza sui mortali. Nella storia precedente, il Viaggiatore è stato sconfitto nel loro primo scontro contro il Raiden Shogun, e in seguito si è unito ai ranghi delle forze della resistenza. Il Viaggiatore affronterà di nuovo l’Onnipotente Shogun? Il Viaggiatore avrà la possibilità di scuotere l’imponente volontà dello Shogun di perseguire l’eternità e capovolgere la situazione a Inazuma? Tutto sarà rivelato nella prossima missione Archon.

Con l’evolversi della storia, due nuove isole maggiori saranno messe a disposizione dei giocatori. Il primo è Watatsumi Island, sede delle forze di resistenza. Al centro dell’isola sorge il bellissimo Santuario Sangonomiya circondato da montagne e cascate nebbiose. L’isola ha uno scenario da sogno ultraterreno e, in termini di fede, i suoi cittadini adorano il Grande Serpente invece dell’Electro Arconte.

In contrasto con l’isola di Watatsumi, l’atmosfera dell’isola di Seirai è desolante, inquietante e cupa. L’isola è avvolta da perpetue tempeste violente, lasciando le rovine, i santuari abbandonati e gli alberi appassiti per raccontare una triste storia del passato.

Nemici tenaci e alleati affidabili

Il tuo viaggio a Inazuma potrebbe essere irto di pericoli, con un nuovo boss di Trounce Domain, Signora, e nuovi boss nemici, Hydro Hypostasis e Thunder Manifestation che ti aspettano. La Signora è un avversario formidabile con un’aura nobile e un grande potere, e il team di sviluppo ha dedicato circa otto mesi alla progettazione di questa battaglia. Speriamo di dare a questo personaggio un’estetica molto speciale progettando i suoi movimenti ed effetti unici in battaglia, così come il suo stile di combattimento versatile per trasformarsi tra Cryo e Pyro e cambiare l’ambiente di battaglia.

Nel frattempo, vorremmo introdurre tre nuovi personaggi giocabili che potrebbero diventare risorse preziose nelle tue battaglie ed esplorazioni quotidiane. La stessa Raiden Shogun si unirà come utente di armi ad asta Electro a cinque stelle. Quando abbiamo progettato la sua posizione e i suoi movimenti, volevamo mostrare la calma, la maestà e il potere divino di un Arconte. Abbiamo anche preso ispirazione da Hassō-no-kamae, dal fodero della spada e da altre azioni del Kenjutsu per progettare i suoi movimenti di combattimento.

Sangonomiya Kokomi, la Divina Sacerdotessa e leader dell’isola di Watatsumi e delle forze di resistenza, si unirà come un altro personaggio a cinque stelle. Sfruttando il potere Hydro e un catalizzatore, può fornire una grande quantità di cure ai compagni di squadra. Ultimo ma non meno importante è Kujou Sara, l’audace e decisa generale della Commissione Tenryou fedele allo Shogun. In quanto armata di arco con un’Electro Vision, può infliggere solidi attacchi a distanza Electro e fornire buff alla squadra.

Saranno disponibili anche le missioni della storia per Raiden Shogun e Kokomi. I giocatori possono scoprire le storie dietro queste due delle donne più importanti, intelligenti e potenti di Inazuma.

Un viaggio tra storia e delizie gastronomiche

Se vuoi fare una breve pausa dall’intensa avventura di Inazuma, potresti voler tornare a Liyue per il Festival Moonchase! In questo prossimo evento stagionale, puoi cucinare e assaggiare una varietà di piatti della cucina Liyue con vecchi amici come Xiangling e Keqing, ed esplorare le origini di questo antico festival tradizionale che è stato tramandato nel generoso porto di Liyue per migliaia di anni.

Il Moonchase Festival è un momento in cui gli amici e le famiglie di Liyue si riuniscono, fanno un brindisi e si godono le prelibatezze locali ogni autunno. Ci sono storie diverse sull’origine del Moonchase Festival, ma con il folklore successivo, il cibo è diventato una delle parti più importanti di questa celebrazione festiva. Commercianti e venditori allestiranno anche varie bancarelle lungo il bazar e le strade, portando una varietà di delizie alla vita della città durante il festival.

Naturalmente, nessuna celebrazione è completa senza generose ricompense e giochi divertenti. Questa volta abbiamo preparato un evento di caccia al tesoro su larga scala: Moonlight Seeker! Durante l’evento, la Gilda degli Avventurieri spargerà Incantesimi Inseguimento alla Luna e Forzieri Mystmoon in tutte le aree di Liyue, Mondstadt e Dragonspine. I viaggiatori possono trovare indizi sulla loro posizione parlando con l’organizzatore dell’evento, rintracciare ogni Mystmoon Chest per ottenere ricompense e raccogliere ciondoli Moonchase da scambiare con varie risorse e oggetti, così come il nuovo lussuoso Claymore Sea-Lord a quattro stelle fino al completo raffinatezza.

È tempo di pesca!

Dopo il Serenitea Pot, stiamo introducendo un altro sistema di gioco, la pesca! I pesci di tipi assortiti variano ampiamente nel continente di Teyvat e possono essere utilizzati per produrre carne di pesce, essere scambiati con ricompense o riscattati per nuove canne da pesca dall’Associazione dei pescatori. I pesci ornamentali speciali possono anche essere catturati e allevati nella Pozza della Grazia Zaffiro, un nuovissimo arredo che può essere realizzato nel tuo regno personale all’interno del tuo Serenitea Pot. Se sei sicuro delle tue abilità di pesca, puoi partecipare all’evento Lunar Realm e unirti a Kujirai Momiji, l’esperto di pesca di Inazuma, per cercare il leggendario pesce Lunar Leviathan.

Infine, è passato quasi un anno da quando Genshin Impact è stato rilasciato per la prima volta lo scorso Settembre e vorremmo ringraziare di cuore tutti i viaggiatori che ci hanno supportato! Per celebrare l’imminente anniversario di Genshin Impact, i viaggiatori possono richiedere fino a 10 Intertwined Fate insieme a abbondanti risorse partecipando all’evento di accesso giornaliero. I giocatori di tutti i server avranno il loro bonus di ricarica Double Crystal azzerato, il che significa che tutti potranno nuovamente godere di una doppia quantità di Genesis Crystals per il loro primo acquisto.

Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). Una versione per Switch è prevista per il futuro.

Vi lasciamo di seguito il nuovo trailer dell’aggiornamento alla versione 2.1.

Exit mobile version