NewsMobilePCSony

Genshin Impact versione 3.0 “The Morn a Thousand Roses Brings” in uscita il 24 Agosto

Una nuova nazione, personaggi, sistemi e molto altro.

Genshin Impact 3.0

L’aggiornamento alla versione 3.0 per Genshin Impact, nominato “The Morn a Thousand Roses Brings“, verrà lanciato il 24 Agosto, ha annunciato miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

Intitolata versione 3.0 “The Morn a Thousand Roses Brings”, l’imminente espansione non include solo Sumeru, la quarta delle sette nazioni principali del gioco, ma offre anche il gameplay dell’elemento Dendro, l’ultimo pezzo del sistema a sette elementi di Genshin Impact .

Situata a ovest di Liyue, la massiccia regione di Sumeru è divisa in due parti principali: foresta pluviale e deserto. Al suo rilascio, i giocatori potranno esplorare la fitta foresta pluviale e numerosi insediamenti incastonati al suo interno, tra cui Sumeru City e Port Ormos. Conosciuta come la Nazione della Saggezza, Sumeru possiede la più prestigiosa istituzione storica chiamata Akademiya, fondata da studiosi fedeli al precedente Arconte Dendron, il Signore Superiore Rukkhadevata. Quando il Signore Inferiore Kusanali è succeduto al precedente Dendro Archon 500 anni fa, rendendola la più giovane dei Sette, l’Akademiya è salito al potere come organo di governo dello stato, trasformando la conoscenza in una risorsa rigorosamente gestita.

Insieme a una nuovissima serie di reazioni a catena elementari. l’elemento Dendro diventerà giocabile per la prima volta. L’elemento Dendro può innescare tre diverse reazioni di base: Burning, Bloom e Catalyze, se usato rispettivamente con l’elemento Pyro, Hydro ed Electro. In combattimento, Bloom e Catalyze possono evolversi in ulteriori reazioni. Quando Dendro incontra Hydro, la reazione Bloom genererà uno o più Dendro Core, infliggendo danni Dendro esplosivi ritardati. Se questi Dendro Core entrano in contatto con Pyro o Electro prima di esplodere, possono innescare la reazione di Burgeon e aumentare il loro DAN Dendro AoE, o attivare la reazione Hyperbloom che trasforma i Dendro Core in colpi tentacolari che possono rintracciare i nemici vicini. La reazione Catalyze deriva da Dendro ed Electro e può applicare l’effetto Quicken ai bersagli colpiti e aumentare i danni subiti dal successivo Dendro o Electro colpito attivando la reazione Spread o Aggravate.

Nella foresta pluviale di Sumeru, piante e creature con caratteristiche Dendro possono assumere varie trasformazioni polimorfiche entrando in contatto con gli elementi Hydro, Pyro ed Electro. I mostri possono passare da uno stato all’altro o sequenze di attacco e possono produrre diverse gocce, mentre alcune piante e funghi possono fornire effetti utili. Nel frattempo, le aree tropicali umide offrono un terreno di vita ideale per una più ampia varietà di fauna selvatica. Shroom-Kin si è evoluto in una specie speciale chiamata Fungi, per proteggere la loro patria. Il nuovo boss nemico, il Jadeplume Terrorshroom è un tipo di fungo con una forte natura animalesca e diventa piuttosto territoriale e aggressivo. Un altro nuovo Boss nemico è l’Electro Regisvine, che attende anche i Viaggiatori nelle profondità della foresta.

Anche i personaggi di Dendro verranno aggiunti al roster di quelli giocabili. In qualità di Viaggiatore, i giocatori possono sbloccare il potere di Dendro presso la Statua dei Sette a Sumeru e avere la possibilità di reclutare due arcieri Dendro. Il personaggio a cinque stelle Tighnari è un giovane ricercatore cordiale e Forest Watcher. Sia il suo Charged Attack che Elemental Burst possono infliggere danni in più fasi, rendendo Tighnari un’ottima scelta per innescare reazioni a catena basate sull’elemento Dendro. L’allieva di Tighnari, Collei, si unirà come un quattro stelle e, per un periodo di tempo limitato, i giocatori possono reclutarla gratuitamente completando il principale evento stagionale di 3.0, Graven Innocence.

Oltre ai personaggi di Dendro, anche il personaggio di supporto Electro a quattro stelle Dori si unirà al gioco. Dori è una sfuggente mercante a Sumeru e brandisce un claymore. Può aiutare a ripristinare HP ed energia per i membri del team vicini con il suo Elemental Burst. Tighnari, Collei e Zhongli saranno disponibili negli Event Wishes durante la prima metà dell’aggiornamento, seguiti da Dori insieme alle repliche di Ganyu e Sangonomiya Kokomi.

Ulteriori ottimizzazioni e funzionalità saranno implementate con la massiccia espansione per migliorare anche il gameplay. È possibile acquisire tre nuovi strumenti, il dono dell’albero di sambuco, il modello di prova della lampada del bruciatore ultra-caldo e lo stabilizzatore della lenza per semplificare il processo di coltivazione, cottura e pesca del legno. Le ombre colorate vengono anche applicate per rendere Teyvat un mondo più vivido.

Genshin Impact è ora disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button