NewsMobilePCSony

Genshin Impact versione 3.3 “All Senses Clear, All Existence Void” arriva il 7 Dicembre

Con l'introduzione della lingua italiana.

Genshin Impact versione 3.3

L’update alla versione 3.3 per Genshin Impact, nominato “All Senses Clear, All Existence Void“, verrà lanciato il 7 Dicembre, ha annunciato miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite HoYoverse:

Sebbene la trama principale di Sumeru sia giunta al termine, una nuova stagione di eventi e due potenti alleati, l’Errante e Faruzan, sono pronti a sorprendere i giocatori con più storie, divertimento e sfide. Nel frattempo, i giocatori saranno presto in grado di duellare con NPC, amici e altri giocatori online per un round del popolare gioco di carte di Teyvat: Genius Invokation TCG.

Dopo essere stato sconfitto come un dio creato dall’uomo nella storia principale di Archon Quest, Scaramouche, ora conosciuto come il Vagabondo, percorrerà una strada diversa sotto la custodia di Nahida. Nel nuovo capitolo di Archon Quest Interlude “Inversion of Genesis”, ti dirigerai a Irminsul con l’Errante per scoprire come si svolge la storia.

The Wanderer si unirà al cast giocabile come portatore di catalizzatore Anemo a cinque stelle, e un altro personaggio Faruzan si unirà alla formazione come nuovo arciere Anemo a quattro stelle. L’Errante è stato benedetto con la capacità di librarsi e attaccare a mezz’aria, e il suo potere può essere potenziato quando entra in contatto con Hydro/Pyro/Cryo/Electro. Faruzan è un genio senza età di Akademiya in meccanica. Durante il combattimento, brandisce un arco come arma e supporta i compagni di squadra offrendo effetti bonus Anemo DMG mentre indebolisce la resistenza Anemo degli avversari. La replica di Wanderer, Faruzan e Arataki Itto sarà presente nella fase iniziale di Event Wishes della versione 3.3, e la seconda metà vedrà la replica di Raiden Shogun e Kamisato Ayato.

Come gioco di carte collezionabili, Genius Invokation TCG combina il divertimento del sistema di combattimento basato sugli elementi di Genshin Impact con lo sviluppo della strategia, consentendo sia ai giocatori che agli NPC di competere l’uno contro l’altro con la loro collezione di carte. In una partita di Genius Invokation, il vincitore deve sconfiggere tutte le Carte Personaggio dell’avversario con Attacchi Normali, Abilità Elementali ed Esplosioni Elementali delle proprie Carte Personaggio. Pertanto, scambiare abilmente le carte personaggio per innescare reazioni elementali e applicare più buff ed effetti con varie carte azione sono fondamentali per sviluppare una strategia vincente. Tuttavia, eseguire le azioni di cui sopra consuma spesso un certo numero di Dadi Elementali, rendendo così il lancio dei dadi all’inizio di ogni round una variabile importante del gioco. Con più giocatori di carte NPC sconfitti, i giocatori possono riscattare più carte e skin dinamiche dal negozio di carte.

Altri eventi e sfide divertenti ti aspettano nella versione 3.3. Nel nuovo speciale stagionale “Akitsu Kimodameshi”, i giocatori incontreranno Arataki Itto per padroneggiare una serie di minigiochi “rompimattoni”. Un altro evento speciale “Across the Wilderness” richiede ai giocatori di raccogliere palloncini Wilderness entro un tempo limitato. Inoltre, il classico gioco a nascondino “Windtrace” e l’evento sfida “Misty Dungeon” torneranno con nuovi aggiornamenti.

In arrivo il 7 dicembre, Genshin Impact versione 3.3 aggiungerà le lingue di testo italiano e turco alle impostazioni della lingua di gioco. Con le funzioni di cross-save e cross-play, i giocatori possono godersi la loro avventura su PlayStation, PC, Android e iOS.

Genshin Impact è ora disponibile su PS5, PS4, PC (Client / Epic Games Store), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Trovate un nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button