NewsMobilePCSony

Genshin Impact versione 3.4 “The Exquisite Night Chimes” in uscita il 18 Gennaio

Due nuovi personaggi, una nuova area e altro.

Genshin Impact

L’aggiornamento alla versione 3.4 per Genshin Impact, soprannominato “The Exquisite Night Chimes“, verrà lanciato il 18 Gennaio, ha annunciato miHoYo.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite miHoYo:

In questo aggiornamento, i giocatori possono aspettarsi la grande celebrazione annuale del Rito della Lanterna, gare in Inazuma, abiti eleganti e ricche ricompense, tra cui un personaggio Liyue a quattro stelle gratuito e un totale di 13 Destini intrecciati! Due nuovi personaggi, Alhaitham e Yaoyao, diventeranno giocabili come potenti alleati, mentre nel lontano deserto di Sumeru, una nuova area con antichi resti e misteri perduti da tempo si rivela finalmente tra le tempeste di sabbia.

Con l’avvicinarsi del nuovo anno a Teyvat, Liyue risplende ancora una volta nel pieno splendore del Rito delle Lanterne. I festeggiamenti di quest’anno includono un festival musicale con ospiti provenienti da lontano e uno spettacolo di Paper Theatre, un amato spettacolo di arte popolare eseguito da artigiani veterani locali con l’aiuto del Viaggiatore. Durante il Lantern Rite sono disponibili anche molti minigiochi diversi, ad es. Radiant Sparks, l’ultimo gioco di corse in cui i giocatori hanno la possibilità di diventare parte di un crescente spettacolo pirotecnico. Completando gli eventi e le sfide di questa stagione, le ricompense tra cui 10 più 3 Destini intrecciati, un personaggio Liyue a quattro stelle e il nuovo vestito di Lisa possono essere riscattate gratuitamente.

Nella lontana Inazuma, molti sfidanti si sono riuniti per prendere parte a due competizioni uniche. Nel concorso “Warrior’s Spirit” organizzato dalla Commissione Yashiro, i concorrenti duelleranno usando le tradizionali tecniche di spada Inazuman e si godranno un incontro di esibizione tra un ospite speciale e Kamisato Ayaka nel suo vestito nuovo di zecca. Nel frattempo, Arataki Itto sta preparando il terreno per la “Rissa dei Maggiolini”, in cui i partecipanti devono duellare con il loro Onikabuto.

Altri due nuovi personaggi Dendro giocabili saranno disponibili nella prossima versione. Alhaitham sarà finalmente giocabile come un portatore di spada a 5 stelle dopo la sua impressionante presenza nella trama principale di Sumeru. Nella sua Story Quest “Vultur Volans Chapter”, i giocatori possono scoprire cosa ha passato lo scriba razionale e intelligente dell’Akademiya dopo gli eventi della storia principale di Sumeru. In combattimento, Alhaitham può creare “Chisel-Light Mirrors” per convertire i suoi attacchi in Dendro Damage, scatenare attacchi coordinati e aumentare il danno inflitto dal suo Elemental Burst, ecc. per rendere più facile il combattimento. Il secondo nuovo personaggio di Dendro, Yaoyao è un adorabile bambino di Liyue e può essere reclutato come personaggio a quattro stelle. In battaglia, Yaoyao brandisce un’arma ad asta e usa il dispositivo creato dagli adepti “Yuegui” per infliggere più danni o curare i suoi compagni di squadra. Durante l’esplorazione, non spaventerà le creature vicine quando si avvicina a loro. Alhaitham, Yaoyao e Xiao saranno disponibili durante la prima metà di Event Wishes della versione 3.4, e la seconda metà conterrà le repliche di Hu Tao e Yelan.

Tuttavia, misteri e pericoli si nascondono anche nel Deserto di Hadramaveth, una nuova area situata a nord-ovest della regione di Sumeru. Un gigantesco tornado perpetuo si trova al centro del deserto, riportando in superficie turbolente tempeste e segreti sepolti. Dopo la World Quest “Golden Slumber”, i giocatori possono iniziare un’altra avventura con Jeht dai Tanit Camps, incontrare una misteriosa bottiglia magica e intraprendere una missione per trovare il frutteto perduto di Pairidaeza (ora indicato come l’Oasi Eterna dal abitanti del deserto), dove la leggenda vuole che il re Deshret abbia congelato il tempo qui in commemorazione della dea dei fiori.

Dopo che Genius Invokation TCG è stato introdotto nella versione 3.3, in ogni aggiornamento successivo sarà inclusa una modalità di gioco a tempo limitato con una regola speciale. Per la versione 3.4, la regola a tempo limitato è quella di saltare la Fase di Lancio e ottenere direttamente 8 Dadi Omni. Inoltre, due nuove carte personaggio, Klee e Beidou, verranno aggiunte al gioco in questo prossimo aggiornamento.

Genshin Impact è disponibile su PS5, PS4, PC (Client / EGS), iOS (App Store) e Android (Google Play). È prevista anche una versione Switch.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button