Georifters per Switch in uscita il 18 Settembre


Le edizioni fisiche saranno disponibili solo nel territorio asiatico.

Georifters

La versione Switch di Georifters verrà lanciata tramite il Nintendo eShop il 18 Settembre in Nord America, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Hong Kong per $29,99. Lo hanno annunciato l’editore Leoful e lo sviluppatore Busy Toaster Games.

Un’edizione fisica del gioco verrà lanciata anche a Hong Kong e Taiwan il 18 Settembre, seguita dal Sud-est asiatico il 2 Ottobre. I preordini per l’edizione fisica includono le esclusive “Parti di skin caramelle Pro Gamer.”

Georifters supporta le opzioni di lingua Inglese, Portoghese Brasiliano, Cinese Semplificato (solo Hong Kong, Taiwan e sud-est asiatico) e Cinese Tradizionale (solo Hong Kong, Taiwan e sud-est asiatico).

Il platform rivoluzionario è stato lanciato per la prima volta per Xbox One tramite Microsoft Store e PC tramite Steam il 29 Maggio. È prevista anche l’uscita di una versione per PS4, ma al momento non si hanno ulteriori notizie in merito.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Leoful:

Info

Questo platform unico nel suo genere chiede ai giocatori di utilizzare il ragionamento spaziale 3D per navigare in situazioni 2D; perché saltare le lacune quando puoi usare la tua capacità per chiuderle? Un muro di punte sul tuo cammino? Nessun problema, spostali via. Un nemico fastidioso ti sta abbattendo? Schiacciali con il terreno su cui si trovano! Spingi, capovolgi, gira o gira il terreno per superare le sfide e combattere i concorrenti in centinaia di livelli in modalità giocatore singolo, cooperativo o multiplayer. Sblocca nuove abilità, costumi, eroi e molto altro in questo platform 3D unico nel suo genere.

La maggior parte dei giochi platform prevede che il giocatore corra, salti e navighi sulle piattaforme o sotto gli ostacoli; Georifters, tuttavia, offre al giocatore la possibilità di manipolare le piattaforme in un platform! Spingi muri, capovolgi il terreno, colpisci i portali, gira le piattaforme intorno a te o ai tuoi amici, e questi sono solo alcuni dei modi creativi con cui puoi interagire con questo mondo unico e strano.

Ogni eroe in Georifters vive, letteralmente, nel proprio mondo di bolle, ma un giorno iniziano a comparire strane spaccature in ciascuno dei mondi, seguite da strane creature che scatenano il caos e rubano l’aria che respiri! Devi aiutare Candy ad avventurarsi fuori dal suo mondo di bolle e intraprendere un’avventura sconvolgente che attraversa i diversi mondi, incontrando altri eroi lungo la strada e ispirandoli a lasciare i loro mondi isolati, ad accettare e comprendere le differenze reciproche e unirsi a te nel tuo viaggio, per combattere insieme e cambiare il destino dei loro mondi.

Caratteristiche principali

Georifters include una modalità storia completa con oltre sei mondi fantastici per te e un amico con cui collaborare e completare in modalità cooperativa sul divano. Puoi anche entrare nella “Battle Arena”, una modalità competitiva sul divano, in cui fino a quattro giocatori sullo stesso sistema possono sfidarsi in una varietà di livelli e impostazioni di battaglia differenti. Sblocca eroi, mescola parti di skin, armi e potenziamenti mentre viaggi attraverso le oltre 300 fasi che il gioco ha da offrire.

» Un sistema di manipolazione del terreno unico ti consente di muovere il mondo in molti modi attorno ai tuoi nemici o a te stesso!
» Usa le tue abilità di manipolazione del terreno per scoprire e portare alla luce oggetti nascosti e power-up!
» Sblocca eroi, mondi, armi, potenziamenti e altro ancora.
» Migliora le abilità uniche dei tuoi campioni scelti per adattarli al tuo stile di gioco utilizzando il sistema di vantaggi di carte e adesivi.
» Oltre 50 diverse combinazioni di costumi: scegli quanto sei favoloso mentre schiacci i tuoi nemici.
» Incontra fino a quattro amici con cui collaborare o uno contro l’altro in battaglie frenetiche di manipolazione del terreno.
» Più un pensatore che un combattente? Nessun problema! Prendi un amico per una manipolazione del terreno di precisione in coop o in single player se preferisci fare tutto da solo.
» Sei mondi di bolle unici, ognuno ispirato da uno dei sensi umani.
Sette eroi unici, ciascuno con il proprio modo speciale di manipolare il terreno.
» Esplora sei mondi fantastici composti da più di 30 livelli con più di 300 livelli.

Ecco infine il trailer qui sotto, restate sintonizzati per ulteriori notizie e buona visione.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: