NewsMicrosoftPCSony

Ghost ‘n Goblins Resurrection arriva su PS4, Xbox One e PC

Attualmente disponibile su Switch da Febbraio 2021.

Ghost 'n Goblins Resurrection

Capcom rilascerà Ghosts ‘n Goblins Resurrection per PS4, Xbox One e PC (Steam), ha annunciato la società, ma non è stata annunciata ancora una data di uscita.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è stato lanciato per la prima volta su Switch il 25 Febbraio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Capcom:

Info

Un amato franchise risorge, poiché Ghosts ‘n Goblins Resurrection segna l’eroico ritorno della serie, che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls’ n Ghosts, l’ultima entrata combina il gameplay platform d’azione del franchise con una grafica simile a un libro di fiabe e nuovi ostacoli impegnativi.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection seguirà ancora una volta il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso i misteriosi scenari ambientati nel Demon Realm, un mondo fantasy demoniaco. Arthur deve sconfiggere innumerevoli nemici spettrali nella sua missione per salvare la principessa dalla stretta insidiosa del Signore dei Demoni. I coraggiosi cavalieri dovranno procedere con estrema cautela mentre attendono pericoli terrificanti, inclusi nemici familiari come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Caratteristiche principali

» Un ritorno trionfante – Arthur torna per una nuova avventura platform ricca di azione nell’iconica serie Ghosts ‘n Goblins, che ha debuttato per la prima volta nelle sale giochi nel 1985.
» Grafica da libro di fiabe modernizzata – Con una nuova grafica affascinante che ricorda vivide illustrazioni di libri di fiabe, i giocatori possono sperimentare un universo di Ghosts ‘n Goblins completamente reinventato, che trova il perfetto equilibrio tra moderno e nostalgico.
» Nemici nuovi e di ritorno – Minacce familiari e nuovi terrori attendono Arthur nella sua ricerca per sconfiggere il male. Oltre ai nuovi nemici, i giocatori possono aspettarsi di affrontare il ritorno di nemici come Zombie, Skeleton Murderer e Woody Pig insieme a boss memorabili tra cui Ciclope e Shielder.
» Nuove armi, magie e abilità – Il gioco include le collaudate armi di Ghosts ‘n Goblins come la lancia e il pugnale oltre a nuove armi come il martello e la palla chiodata. L’arsenale aggiornato di Arthur include anche vari tipi di abilità e magie, consentendo ai giocatori di evocare incantesimi che cambiano il gioco come Firewall e Temporale.
» Modalità di difficoltà – Che si tratti di un fan di lunga data o di un nuovo arrivato, i giocatori possono decidere quanto sarà pericoloso il viaggio di Arthur selezionando una delle tre modalità di difficoltà: Squire, Knight e Legend. Una novità del gioco è la modalità Pagina, che consente agli apprendisti non testati di rigenerarsi sul posto con vite illimitate.
» Alleati – Con la modalità cooperativa locale a due giocatori, i giocatori possono portare un amico o un familiare nella loro missione attraverso il Reame dei Demoni. I giocatori di supporto possono scegliere tra tre personaggi: Barry, che crea barriere per la protezione; Kerry, che porta Arthur anche se in pericolo; e Archie, che crea ponti da attraversare.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio