NewsSony

Ghost of Tsushima arriverà nel 2019

Un'immagine rilasciata da Sony per i suoi azionisti potrebbe averci svelato di più su quando Ghost of Tsushima uscirà.

Ghost of Tsushima

Pare proprio che Ghost of Tsushima sia previsto per il 2019 stando ad un’immagine di rilasciata da Sony per i suoi azionisti.

Come si può notare (dall’immagine qui sotto), non ci sono dubbi al riguardo: “Ghost of Tsushima to be released in ’19.” Al momento dobbiamo prendere questa informazione con le pinze, è capitato spesso che buoni grafici siano stati capaci di copiare formattazioni usate da società per dei rumor, dato anche che Sony non ha dichiarato nulla al riguardo.

Rumor Ghost of Tsushima

Ghost of Tsushima è dalla mente dei creatori di Infamous Second Son e Infamous First Light, giochi dopo i quali Sucker Punch sembra essersi fermata per un po’. Il gioco è ambientato nel 1274 sull’isola Tsushima durante l’invasione Mongola in Giappone. Il protagonista è Jin Sakai, ultimo dei samurai che dovrà padroneggiare l’arte dei Ghost e liberare il Giappone dagli invasori.

Il titolo sarà un terza-persona openworld con componenti stealth. Ciò a cui ha puntato il team di sviluppo è stato sicuramente la realisticità di ciò che accade nel mondo del gioco. Al momento non sappiamo altro e dovremo attendere ulteriori notizie per avere una certezza su quando potremo mettere le nostre mani su Ghost of Tsushima.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio